Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Accidenti, Buio: nel mio commento avevo scritto “Immenso Harris”, poi apro la pagina del film, leggo il tuo commento e ritrovo le stesse identiche parole! Ma ho deciso di non cambiarle anche se sembrano copiate, perché non credo sia un caso se a entrambi l’unico aggettivo venuto in mente per l’interpretazione di Harris sia stato proprio “immenso” (che io non uso mai!). E mi piace che di questa sua recitazione in questo personaggio non si possa far altro che dire (all’unanimità) la stessa cosa: non c’è niente da fare, qui lui è proprio immenso.
Pigro ebbe a dire: Accidenti, Buio: nel mio commento avevo scritto “Immenso Harris”, poi apro la pagina del film, leggo il tuo commento e ritrovo le stesse identiche parole! Ma ho deciso di non cambiarle anche se sembrano copiate, perché non credo sia un caso se a entrambi l’unico aggettivo venuto in mente per l’interpretazione di Harris sia stato proprio “immenso” (che io non uso mai!). E mi piace che di questa sua recitazione in questo personaggio non si possa far altro che dire (all’unanimità) la stessa cosa: non c’è niente da fare, qui lui è proprio immenso.
Concordo Pigro. E sapevo, in cuor mio, che ti avrebbe conquistato (immenso e l'unico aggettivo possibile che può tratteggiare la titanica performance attoriale di Harris)
Personalmente credo sia il più bel film di Jim Sheridan (regista che non amo particolarmente, in realtà), quanto il suo più sottovalutato e poco conosciuto, ahimè.
Buiomega71 ebbe a dire: Personalmente credo sia il più bel film di Jim Sheridan (regista che non amo particolarmente, in realtà), quanto il suo più sottovalutato e poco conosciuto, ahimè.
Io ho visto solo "Nel nome del padre", ma questo è di gran lunga migliore: concordo assolutamente!
Pigro ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Personalmente credo sia il più bel film di Jim Sheridan (regista che non amo particolarmente, in realtà), quanto il suo più sottovalutato e poco conosciuto, ahimè.
Io ho visto solo "Nel nome del padre", ma questo è di gran lunga migliore: concordo assolutamente!
Sì, Pigro, sono d'accordo con te. Di Sheridan ho visto Nel nome del padre e Il mio piede sinistro, ma tutti e due non mi avevano convinto fino in fondo
Credo che Il Campo sia il suo film migliore (di quelli che ho visto, si intende)
Vorrei scoprirlo... Ma in DVD è uscito o solo in VHS? Comunque Sheridan sa lavorare egregiamente sugli attori, oltre a quel genio assoluto di Lewis ha esaltato pure un mediocre come Maguire...
Didda23 ebbe a dire: Vorrei scoprirlo... Ma in DVD è uscito o solo in VHS? Comunque Sheridan sa lavorare egregiamente sugli attori, oltre a quel genio assoluto di Lewis ha esaltato pure un mediocre come Maguire...
Che io sappia solo in vhs (per il momento), label Columbia Tristar
Buiomega71, Pigro
Daniela