Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Si fa una fatica boia a capire sia il francese di Brasseur che quello di Hossein, tanto che la sera dopo vedere Jeux d'amour di Roy e stasera Sexy erotic job aka Le jouisseur di Jess Franco è stato come bere un bicchier d'acqua a confronto.
Hai presente quando devi rallentare la velocità del VLC anche del 50% e hai le cuffiette mezze sgangherate che devi tenere il filo dritto e il cappellotto di traverso e ti va via continuamente l'audio? Beh, pur di vedere e inserire rarità del genere questo e altro ;-)
Non dirlo a me, ho un pacchetto di film francofoni assenti dal database davinottico che non posso inserire: con lo spagnolo bene o male vado a orecchio e intuito, vista la mutua intellegibilità con l'italiano, ma col francese arranco di brutto.
Di questo film non ho i sottotitoli ma "in giro" sono reperibili quelli in lingua inglese.
P.s.: Il VLC ormai è roba sorpassata, molto meglio il programma "MPC-HC x64" che restituisce colori molto più vividi e soprattutto non crasha mai.
Fauno