Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Hockey sul ghiaccio - Corto (1939)

di Jack King con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/05/09 DAL BENEMERITO GALBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Galbo, Pigro, B. Legnani
  • Quello che si dice un buon film:
    Rambo90, Ciavazzaro, Ryo

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Rambo90 • 25/03/11 21:51
    Pianificazione e progetti - 445 interventi
    Ciavazzaro ha scritto: "La storia è ricca di situazioni buffe e divertenti (l'accampamento col fortino solo per citarne una)" ma penso si sia confuso con 'Paperino e le palle di neve'.
  • Galbo • 26/03/11 05:54
    Consigliere massimo - 4019 interventi
    Credo anch'io
  • Zender • 26/03/11 09:01
    Capo scrivano - 49044 interventi
    Ciavazzaro, confermi?
  • Ciavazzaro • 26/03/11 21:08
    Scrivano - 5583 interventi
    Rivedrò i due corti,e poi vi confermo se mi sono confuso o meno !
  • Zender • 27/03/11 10:09
    Capo scrivano - 49044 interventi
    In attesa che controlli e onde non lasciare commenti probabilmente errati lo cancello e lo copio qui:

Sceneggiato dall'uomo dei paperi Carl Barks e diretto in maniera esemplare da Jack King, Hockey sul ghiaccio è un ottimo esempio di cortometraggio made in Disney. La storia è ricca di situazioni buffe e divertenti (l'accampamento col fortino solo per citarne una). Animazione eccellente.
  • Ciavazzaro • 2/04/11 21:35
    Scrivano - 5583 interventi
    Ho visto,e corretto l'errore ho inserito il commento giusto,grazie mille per la segnalazione !