Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Huck finn • 26/03/24 21:29 Galoppino - 711 interventi
Zender, la ragazza dello spot che hai messo oggi in curiosità sembrerebbe Manuela Blanchard (storica conduttrice di Bim Bum Bam), che non è presente nell'archivio volti:
(Foto presa da thesocialpost.it)
Nella pagina di Manuela Blanchard su Wikipedia è citata la partecipazione al film.
La pagina Wikipedia di "Ho fatto splash" specifica che Manuela Blanchard appare nello spot pubblicitario della bevanda gasata
Huck finn • 27/03/24 06:13 Galoppino - 711 interventi
Un personaggio curioso (tra i tanti) a mio parere è il cameriere che fa il giocoliere con le bottiglie d'acqua, soprattutto perché a interpretarlo è Pietro Medini (accreditato come Pier Medini) dello storico Circo Medini Città di Milano. Tempo fa avevo preso un fotogramma per inserirlo in faccioteca, senza mai postarlo perché mi sembrava di bassa qualità; approfitto dell'occasione per metterlo cmq qua:
B. Legnani • 1/04/24 14:04 Pianificazione e progetti - 15229 interventi
Huck finn ebbe a dire:
Zender, la ragazza dello spot che hai messo oggi in curiosità sembrerebbe Manuela Blanchard (storica conduttrice di Bim Bum Bam), che non è presente nell'archivio volti:
(Foto presa da thesocialpost.it)
Nella pagina di Manuela Blanchard su Wikipedia è citata la partecipazione al film.
La pagina Wikipedia di "Ho fatto splash" specifica che Manuela Blanchard appare nello spot pubblicitario della bevanda gasata
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 26/03/24
Gigi90
Markus
Renato, Marcomarco, Homesick, Hackett, Maik271, Marcel M.J. Davinotti jr.
Paulaster
B. Legnani
Siska80