Didda23 • 24/10/11 13:28
Compilatore d’emergenza - 5799 interventiCaro Fauno,
1)Non ho mai detto che chi si guarda questi film fuori da un'ottica trash sia un coglione.
2)Il fatto di essere definito "gradasso" mi fa sorridere, perchè chi mi conosce non mi definirebbe mai in questo modo (soprattutto i tanti davinottiani che ho conosciuto).
3)Non era nemmeno necessario chiarire con Buio, perchè ci conosciamo e c'è rispetto reciproco.
4)Come ti ripeto quest'estate ti ho pure difeso.
5)Purtroppo non posso snaturare il mio essere: sono una persona scherzosa, ironica e mi piace commentare momenti di film che mi provocano una sana risata.
6) in merito al film in questione, credo sia impossibile trovare degli argomenti..Non è la pochezza di mezzi, ma la sceneggiatura.
7)Ho girato mezza italia per conoscere tanti utenti, come potrei mai volere la formazione di clan o generare antipatie?
8)Non ho assolutamente niente nei tuoi confronti,se le mie discussioni ti "hanno ferito" ti chiedo scusa, non era mio intento.
Se un giorno lo vorrai, ci possiamo incontrare e vedrai che dopo aver fatto una conoscenza moltissime piccole incomprensioni spariranno.
Ci spero, Didda
Ultima modifica: 24/10/11 13:53 da
Didda23
Fauno
Daidae, Markus, Pol, Disorder, Herrkinski
Capannelle
Undying, Didda23