Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ma in TV con che titolo è passato? Perchè se è stato doppiato è strano che non abbiano offerto un titolo italianizzato, se non nei titoli di testa, almeno nelle guide TV.
Zender • 22/05/14 08:41 Capo scrivano - 49248 interventi
Non mi risulta che sia passato in tv, questo... Da cosa arguisci che è passato?
Zender ebbe a dire: Non mi risulta che sia passato in tv, questo... Da cosa arguisci che è passato? Ne discutevate tempo fa in "in TV/Satellite" riguardo a passaggi su Steel e poi Rai 4.
Zender • 22/05/14 14:52 Capo scrivano - 49248 interventi
Ah ops, non mi era venuto in mente di guardare la sez. in tv :) Io ho tolto il pallino perché Imdb non lo dà come straight to video. In attesa di ulteriori informazioni...
Purtroppo servirebbe qualcosa di più di un "se non ricordo male" per cambiare il titolo :)
Zender ebbe a dire: Ah ops, non mi era venuto in mente di guardare la sez. in tv :) Io ho tolto il pallino perché Imdb non lo dà come straight to video. In attesa di ulteriori informazioni...
Purtroppo servirebbe qualcosa di più di un "se non ricordo male" per cambiare il titolo :)
Può darsi che Rebis abbia ragione. Sicuro che quando passò su Rai 4 Film Tv lo segnalò con il titolo originale, poi non saprei...
Zender ebbe a dire: Ah ops, non mi era venuto in mente di guardare la sez. in tv :) Io ho tolto il pallino perché Imdb non lo dà come straight to video. In attesa di ulteriori informazioni...
In effetti anche su Wikipedia dice "Children of the Corn III: Urban Harvest was the first film to be made entirely by Dimension/Miramax Films, and the last film in the series to receive a theatrical release. It opened in US cinemas on September 12, 1995."
Quindi l'ultimo che ha ricevuto una distribuzione cinematografica, probabilmente in poche sale e finendo quasi subito in VHS, però nei cinema c'è passato.
Caveman ebbe a dire: Quindi prima passo su Steel e poi su Rai4?
Prima dei passaggi televisivi , da noi, rimase inedito
Caveman • 17/12/18 14:10 Servizio caffè - 403 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Caveman ebbe a dire: Quindi prima passo su Steel e poi su Rai4?
Prima dei passaggi televisivi , da noi, rimase inedito
Si si quello ok, venne anche annunciato in dvd (saltando una prima volta) prima di essere editato. Però mi chiedevo se prima venne trasmesso da Steel o da Rai 4 per semplice curiosità, dato che ricordo la gran pubblicità di Rai 4 per la messa in onda, tutto qui.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 6/05/11
Caveman
Mco, Schramm
Rebis, Taxius, Teddy , Pumpkh75
Undying, Daidae, Rambo90, Pinhead80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Herrkinski