E' vero, ora che ci penso anche Pulici faceva riferimento a questa scena nel cinema (anche se non ricordavo parlasse di dettagli hard). Molto interessante. Quanto dura questa versione?
Deepred89 ebbe a dire: E' vero, ora che ci penso anche Pulici faceva riferimento a questa scena nel cinema (anche se non ricordavo parlasse di dettagli hard). Molto interessante. Quanto dura questa versione?
Circa 1h.37 minuti.
Anche alcune altre scene di sesso credo siano prolungate,rispetto alla versione soft.
Vuoi visionarla?
Deepred89 ebbe a dire: Sarebbe un'ottima cosa. Fammi sapere in che modo vuoi fare. Se vuoi fare uno scambio ti lascio subito l'email, sennò fammi sapere.
La farloccandina "buiesca" fatta in casa di Giallo a Venezia (frutto degli scambi epistolari di copie dell'epoca, direttamente doppiato dalla vhs della Star Video)
Perdonate il francesismo, ma un film così fotografato male e con musiche che c'entravano il cavolo a merenda, soprattutto nella triste vicenda dei due coniugi non lo avevo ancora visto...per non parlare dello zazzeruto commissario mangia- uova e, soprattutto, del grande Gianni Dei, il cui personaggio è chiaramente ispirato al Marchese Camillo Casati Stampa di buona memoria:
Seeee, come no...nel film non aveva la chioma della copertina, ma una zazzera improbabile che si poteva tranquillamente chiamare Polentina, come la parrucca di Geppetto descritta nel Pinocchio di Collodi!
Questo film può di diritto ambire al podio di "peggior pellicola girata a Venezia", scalzando di netto opere di una certa nomea come "Paganini horror", "Nosferatu a Venezia", "Peccati a Venezia" e il prekubrickiano "Ad un passo dall'aurora - Nightmare in Venice", più shit-zleriano che schnitzleriano.
Sull'ineffabile Jeff Blynn posso solo aggiungere che nello stesso '79 era già stato reclutato come sosia zazzeruto di Merli in "Napoli: la camorra sfida, la città risponde".
Il suo parrucchiere afro era probabilmente lo stesso di Wanda Osiris.
Truculento ebbe a dire: Questo film può di diritto ambire al podio di "peggior pellicola girata a Venezia", scalzando di netto opere di una certa nomea come "Paganini horror", "Nosferatu a Venezia", "Peccati a Venezia" e il prekubrickiano "Ad un passo dall'aurora - Nightmare in Venice", più shit-zleriano che schnitzleriano.
Sull'ineffabile Jeff Blynn posso solo aggiungere che nello stesso '79 era già stato reclutato come sosia zazzeruto di Merli in "Napoli: la camorra sfida, la città risponde".
Ah, ah ah, concordo su tutto...ma Paganini Horror era girato a Venezia? Ho proprio rimosso...
Zender • 11/09/13 16:38 Capo scrivano - 49365 interventi
Gugly ebbe a dire: Ah, ah ah, concordo su tutto...ma Paganini Horror era girato a Venezia? Ho proprio rimosso... Ti basta guardare le location verificate Gugly. Yes, in parte ma a Venezia.
Gugly ebbe a dire: Truculento ebbe a dire: Questo film può di diritto ambire al podio di "peggior pellicola girata a Venezia", scalzando di netto opere di una certa nomea come "Paganini horror", "Nosferatu a Venezia", "Peccati a Venezia" e il prekubrickiano "Ad un passo dall'aurora - Nightmare in Venice", più shit-zleriano che schnitzleriano.
Ah, ah ah, concordo su tutto...ma Paganini Horror era girato a Venezia? Ho proprio rimosso...
Se ben ricordo gli esterni veneziani erano quasi tutti concentrati nell'incipit; per il resto, è vero, il film viene ricordato più per il set romano al chiuso.
Alla mia lista di croste veneziane aggiungerei anche "Il mostro di Venezia", di cui ho cattivissime rimembranze gonfie di sbadigli da ippopotamo.
Zender • 17/09/13 16:42 Capo scrivano - 49365 interventi
No, c'è Venezia anche in tutto il finale alla Giudecca, col Mulino Stucky sullo sfondo. Che Venezia si veda poco è comunque un dato di fatto.
B. Legnani • 27/07/16 14:28 Pianificazione e progetti - 15308 interventi
Davide Pulici ha identificato nella cavalloniana Mirella Venturini, non accreditata, la prostituta barbaramente assassinata.
Buck ii
Bullseye2
Fauno
Daidae, Trivex, Marcolino1
Undying, Renato, Lucius, Superfaber, Mdmaster, Ciavazzaro, Didda23, Nicola81, Capannelle, Keyser3, Nick franc
Homesick, Herrkinski, Saintgifts, Zardoz35, Buiomega71, Markus, Zender, Anthonyvm, Bubobubo, Noodles, Digital, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Deepred89, Il Gobbo, Cotola, Hackett, ShangaiJoe, Funesto, Gestarsh99, Il Dandi, Matalo!, Myvincent, Gugly, Rufus68, Victorvega, Ronax, Metuant, Metakosmos, Faggi, Caesars