Funesto • 25/10/09 20:46
Fotocopista - 1414 interventiPiù che brutto o trash lo definirei squallido. Venezia, una delle città più belle del mondo... fotografata in modo abominevole! Bleah! Certo, il film è ambientato nella Giudecca e non nel Canal Grande, di gran lunga migliore, ma, mio Dio, uno come Franco Villa (il direttore della fotografia) che è riuscito a dare un'eccelsa fotografia anche a quell'altra bruttura de
La Bestia Uccide a Sangue Freddo, poteva fare anche un lavoro meno... penoso!
Io gli ho dato un pallino solo e basta, non mi ci spreco di più...
Mi spiace solo che sia stata coinvolta anche la Fani, giovane attrice molto brava, che ha dimostrato ottime doti in Pensione Paura solo l'anno prima... qui è un personaggio triste quanto gli altri...
Ultima modifica: 25/10/09 20:51 da
Funesto
Buck ii
Bullseye2
Fauno
Daidae, Trivex, Marcolino1
Undying, Renato, Lucius, Superfaber, Mdmaster, Ciavazzaro, Didda23, Nicola81, Capannelle, Keyser3, Nick franc
Homesick, Herrkinski, Saintgifts, Zardoz35, Buiomega71, Markus, Zender, Anthonyvm, Bubobubo, Noodles, Digital, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Deepred89, Il Gobbo, Cotola, Hackett, ShangaiJoe, Funesto, Gestarsh99, Il Dandi, Matalo!, Myvincent, Gugly, Rufus68, Victorvega, Ronax, Metuant, Metakosmos, Faggi, Caesars