Discussioni su Getaway - Film (1994)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 20/01/10 16:10
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Ottimo film d'azione che vedo che ha incassato oltre 30mln di $ in tutto il mondo, purtroppo lo mandano rarament ein tv, mi ricordo di averlo vistol'ultima volta circa 4 anni fa forse piu, e il bello e che e' difficile trovarlo anche nei canali p2p; Certamente la scena cult e la scena sexy della bellissima Jennifer Tilly che interpreta Fran la moglie dell impacciato veterinario Harold (James Stephens) a letto con Rudy (Michael Madsen), mentre lui e' legato eimbavagliato in bagno).questa scena ' e' visibile senza censura solo nel dvd,pewrche' quelle poche volte che hanno passato il film su Rete 4 o Italia 1, hanno tagliato un pezzo, perche' hot, e infatti io lo avevo visto in pay tv dell allora Telepiu.
    Ultima modifica: 20/01/10 23:25 da Ruber
  • Cotola • 20/01/10 17:57
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    Già c'è la scheda. Zender provvedi.

    P.S.

    Non si potrebbe evitare di mettere la trama dei
    film con tanto di finale?
  • Zender • 20/01/10 21:05
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Occhio Ruber, avevi scritto GATEWAY invece di GETAWAY, per questo non avevi trovato la scheda, che invece c'era già. Digitate il nome del regista, per essere davvero cwerti che il film non esista.

    Per quanto riguarda la trama: perché vuoi mettere la trama Ruber? La trama si trova, su internet, come sappiamo. E' molto più interessante quello che dici prima.
    Se proprio devi mettere la trama, almeno falla precedere da un bel CONTIENE SPOILER come ho fatto io ora sul tuo mssaggio, almeno chi non vuole sapere niente dei finali o delle parti avanzate, non legge.
    Ultima modifica: 20/01/10 21:06 da Zender
  • Ruber • 20/01/10 23:06
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    mi sembra molto strano che io abbia messo Gataway... a me pare propio che il film non ci fosse, e poi ammesso che io abbia messo Gateway e non Getaway come mai con il doppio controllo che ho fatto alla voce sia di Kim Basinger e Alec Baldwin non veniva fuori il titolo? rimango molto perplesso che titoli che cerchi in un primo momento un attimo dopo averli inseriti compaiono... e torno a ripetere pur avendo inserito il titolo errato come dici tu Zender.
    Ultima modifica: 21/01/10 00:26 da Ruber
  • Zender • 21/01/10 08:33
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Guarda, che tu avessi inserito "Gateway" e non "Getaway" è più che certo, certissimo. Non sono ancora cecato e so leggere :) Anch'io al primo momento non capivo perché l'avessi reinserito visto che io sapevo che quel film era già in database. Ho guardato come l'avevi scritto e ho beccato facilmente il tuo errore.
    Quanto a Kim e Alec, siccome Getaway compare sia quando cerchi Kim Basinger che quando cerchi Alec Baldwin, sarà stata una svista. Non è possibile che prima non compaiano e poi sì, visto che non abbiamo cambiato niente. Li avrai digitati in modo errato. Se anche sbagli una lettera sei fregato: non compaiono.
  • Zender • 21/01/10 15:44
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Vorrei capire come diavolo fai a ritirare fuori dal cilindro quella scheda eliminata. La riga vuota compare se tu rispondi sul forum della scheda che ho eliminato, ma siccome l'ho eliminata non potresti. Aggiorna la pagina del forum e tu quella scehda non la trovi più...
    Ah, ho capito la chiamata ora! Cotola ti chiamava per Getaway scritto sbagliato e quella scheda sbagliata la puoi raggiungere solo tu cliccando sulla chiamata! Per cui non puoi cancellare la chiamata perché il film è scomparso e tu stai agendo nel mondo del nulla, non sul vero Davinotti :)
    Dovrò far intervenire Xamini, per questo.
    Per quanto riguarda il CERCA avrà altri problemi, ma ti assicuro che getaway non l'hai trovato perché scrivevi GATEWAY, di questo puoi stare certo al 1000 per mille.
  • Zender • 21/01/10 17:39
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Cotola non può porre rimedio alla situazione, purtroppo. Deve intervenire Xamini. Sì, certo, il motore può ciccare. Tu dicci quando lo fa che vediamo di capire perché lo fa. Di sicuro non è possibile che lo stesso identico nome se digitato nel CERCA una volta viene trovato e una volta no.
  • Gugly • 21/01/10 20:47
    Portaborse - 4710 interventi
    Ruber, ma tu hai eliminato la chiamata?
  • Zender • 22/01/10 09:16
    Capo scrivano - 47727 interventi
    E' un caso particolare, perché la chiamata rimanda a un film non più esistente e quindi si è creato un cortocircuito xaminico
  • Ruber • 16/02/15 18:20
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Ho rivisto l'altra sera l'originale con Mcqueen e devo dire che non ne sono rimasto impressionato più di tanto, e a conti fatti gli continuo a preferire questo remake ben diretto e con un buon cast, tantè che ne comprai anche il dvd.
    Ultima modifica: 18/02/15 15:42 da Ruber