Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Gangster story - Film (1960)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/12/08 DAL BENEMERITO TARABAS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Caesars, Mascherato, Il Gobbo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Tarabas

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Tarabas • 29/12/08 21:20
    Segretario - 2069 interventi
    Lo vedrò nei prossimi giorni, l'ho registrato l'altra sera da Fuoriorario.Sembra quasi un mediometraggio,dura poco più di un'ora.Vedremo,io sono un fan di Matthau.
  • Gugly • 29/12/08 21:57
    Archivista in seconda - 4712 interventi
    ok, però questo spazio serve perlopiù per approfondire la discussione sul film già visto, non per annunciare impressioni :)
  • B. Legnani • 29/12/08 22:47
    Pianificazione e progetti - 15199 interventi
    Tarabas ebbe a dire:
    Lo vedrò nei prossimi giorni, l'ho registrato l'altra sera da Fuoriorario.Sembra quasi un mediometraggio,dura poco più di un'ora.Vedremo,io sono un fan di Matthau.
    Tarabas, attenzione. Quando scrivi, lascia sempre uno spazio dopo , . ;: !?.
    Al di là della regola ortografica e della facilità di lettura, se non lasci lo spazio nel mettere i nomi del cast, è impossibile cliccare sul singolo attore. Attenzione, altresì, nel mettere i titoli dei film assolutamente corretti.
    Per quanto riguarda questo film ho già corretto io entrambe le cose.
  • Tarabas • 30/12/08 12:36
    Segretario - 2069 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    ok, però questo spazio serve perlopiù per approfondire la discussione sul film già visto, non per annunciare impressioni :)

Per la verità, a me pareva che quando si inserisce un film senza la recensione sia "obbligatorio" mettere un post di tot parole. Scusa se mi sono sbagliato.
  • Gugly • 30/12/08 13:55
    Archivista in seconda - 4712 interventi
    no no, non è affatto obbligatorio...quando si inserisce si possono postare le prime impressioni che poi saranno confermate o smentite dalla visione :)