Fabbiu • 14/01/09 11:25
Archivista in seconda - 662 interventiCiao Zender, bene, finalmente ho l'occasione di poterti dire quel che è successo.
Innanzitutto, ti dico che mai come in questo periodo ho così poco tempo per usare internet, quindi penso di aver capito, che le "chiamate" quando non risposte entro un pò di giorni vengono annullate, ecco perchè non ho mai avuto occasione di leggere questo post fino ad oggi.
Ti faccio notare che "Il gioco di Bender" e "Il colpo grosso di Bender" sono due lungometraggi diversi!!!!!!!!
in IL COLPO GROSSO DI BENDER - Bender viaggia nel tempo sfruttando un codice binario tatuato nelle chiappe di Fry
in IL GIOCO DI BENDER - Bender deve giocare a D.& D ma per fare questo ha bisogno dell'immaginazione di cui un robot normalmente è sprovvisto.
Ho visto due film diversi, e non credo di essermene sognato uno così tanto bene.
Consulta IMDB al limite, ma ti pare che un inenditore di umorismo groening-iano come me possa sbagliare e commentare (tra l'altro in due modi completamente diversi) lo stesso film? Suvvia...
Ultima modifica: 14/01/09 19:28 da
Fabbiu
Fabbiu, Ryo, Diamond
Pol, Brainiac
Puppigallo, Ale nkf
Supercruel
Belfagor