Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender propongo di distinguere i film di George Miller da quelli di George Trumbull Miller inserendo il nome completo di quest'ultimo nelle seguenti schede:
Wild 2
Robinson Crusoe
Senza Fuga
Zeus e Roxanne
Cattiva condotta
Semi congelati
La storia infinita 2
L'uomo del fiume nevoso
Il caso di omonimia, come indicato anche da Wikipedia, è noto, ma forse può generare ancora confusione.
Zender • 28/05/24 17:28 Capo scrivano - 48897 interventi
Se ne era già parlato, ma Imdb li scheda ancora uguali e al momento li lasciamo così.
Ma perché questa subordinazione a Imbd? Capisco per uniformare la compilazione delle schede tecniche, ma su altri aspetti ci si può anche emancipare. Non è mica l'Accademia della Crusca :D
Zender • 29/05/24 09:01 Capo scrivano - 48897 interventi
Non è mai una questione di Accademia della Crusca, figurati, e in molte cose ci emancipiamo assolutamente (a cominciare dai titoli per dire) ma una questione di praticità e di inserimenti futuri. Per capirsi: al prossimo film (e ai prossimi) di quell'altro Miller inserito uno scriverà Miller e basta, giustamente, prendendo da Imdb, e siccome io non mi ricorderei della cosa e tu magari non ci sei o non te ne avvedi, sarebbe doppiamente sbagliato perché uno dice: ok, se non lo hanno segnato come Trumbull Miller, visto che qui così li distinguono, è chiaro che è quello di Mad Max. E aggiungeremmo errore a errore.
Enzus79, Valcanna, Schramm
Franz
Jandileida, Flazich, Rebis, 124c, Modo, Giùan
Markus, Rambo90, Xamini, Mr.chicago, Luluke, Thedude94, Nando, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Capannelle
Herrkinski