Schramm • 24/03/14 01:14
Scrivano - 7816 interventiera un sedicente medico che operava senza alcuna qualifica o licenza, nei garage nei treni e negli alberghi, tra le hawaii, l'isola di santa lucia, l'alaska, il messico e san diego.
arrivò a effettuare anche fallimentari e catastrofici cambi di sesso. non si conta il numero di persone che ha lasciato gravemente menomate.
malgrado la sua pessima fama di macellaio incompetente e inetto, avvallata anche dal documentario
the worst doctor in america, era comunque richiesto dai transessuali più poveri che non potevano permettersi di pagare grosse cifre e che in cambio di prestazione medica gratuita diventavano vere e proprie cavie da laboratorio. nel 1990 venne arrestato per la prima volta e condannato a soli 19 mesi
in seguito a un'amputazione finita male, nel 1998 è stato condannato per omicidio a 15 anni ed è morto in prigione nel 2010 per una brutta polmonite. al momento dell'arresto sono state trovate in case centinaia di registrazioni vecchie e nuove delle sue malefatte.
quel che vediamo nel video è il fallace tentativo di innestare una sorta di orgasmatron nel corpo umano per procurare orgasmi a comando tramite stimoli elettrici. resosi conto del mancato funzionamento tramite l'impianto negli organi genitali, decise di innestarlo direttamente nella spina dorsale, ledendola gravemente e uccidendo il ragazzino-cavia. strano forte, considerato quanto vediamo in quel video, che non sia stato arrestato già allora.
Ultima modifica: 24/03/14 01:16 da
Schramm
Raremirko