Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Fila 19 - Incubo ad alta quota - Film (2021)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/06/22 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Daniela, Lupus73, Anthonyvm

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 13/06/22 14:20
    Capo scrivano - 48505 interventi
    Daniela, una cosa riguardo le segnalazioni streaming (grazie sempre e comunque a chi le inserisce): per quanto riguarda Netflix, Prime, Appletv: diciamo che andrebbero inserite solo quelle che sono gratuite per chi ha l'abbonamento. Poi ok, si può mettere ogni tanto un Prime video pay, ma sono abbastanza superflui. Però per Appletv ti chiedo: questo film è gratuito per chi ha l'abbonamento (chiedo anche a Galbo che son certo ce l'abbia) o a pagamento? Perché per Apple non abbiamo simboli per Apple a pagamento e quindi mettiamo solo quelli "gratuiti".
  • Daniela • 13/06/22 14:55
    Gran Burattinaio - 5943 interventi
    Zender ebbe a dire:
    per Appletv ti chiedo: questo film è gratuito per chi ha l'abbonamento (chiedo anche a Galbo che son certo ce l'abbia) o a pagamento? 
    per questo deve rispondere Galbo, io l'ho inserito solo perché ho letto che era disponibile anche in quella piataforma.
    Comunque, allora è preferibile non effettuare la segnazione se la visione non è gratuita per gli abbonati? Ok, ma tieni presente che si tratta di una opzione che può variare nel tempo. Ad esempio, la serie anime Paranoia Agent io l'ho vista l'anno scorso gratuitamente come abbonata a Amazon Prime ma chi la volesse vedere adesso,  la troverebbe sulla stessa piattaforma solo a pagamento nell'ambito del canale "Anime Generation".
  • Zender • 13/06/22 15:14
    Purtroppo lo so e hai ragione ovviamente, infatti te l'ho detto solo perché questo l'hai inserito adesso. Sì, meglio evitare se non è per abbonati.
    So bene che alcune cose possono apssare a pagamento. In quel caso (quando ce ne accorgiamo), come per "Paranoia Agent" non possiamo che cancellare l'opzione Prime se ci capita di accorgercene come ho fatto io tante volte. Cancellare è semplice tanto quanto aggiungere. Poi va da sé che non pretendo certo che uno controlli se tutti i bollini Prime siano ancora effettivamente validi :).
  • Galbo • 13/06/22 16:08
    Consigliere massimo - 4010 interventi
    Il film non è gratuito per gli abbonati e sulla pagina di Apple TV ci sono altri esempi del genere, tipo Batman. Concordo sul fatto che nelle pagine relative ai servizi di streaming andrebbero messi i film disponibili gratuitamente (si fa per dire visto che un abbonamento si paga) per gli abbonati …
  • Zender • 13/06/22 16:35
    Ok grazie Galbo, tolto. Sì in effetti è meglio mettere solo quelli che hanno l'abbonamento, anche perché, se si paga, i film si trovano un po' dappertutto.