Ruber • 29/03/12 17:00
Formatore stagisti - 9299 interventi Ogni volta lo rivedo sempre con piacere questo film, ogni volta che Mediaset lo ripropone, lo trovo fatto molto bene con un grande Natoli che scomparso troppo presto quando poteva ancora dare tanto al cinema italiano. Ottimo tutto il cast con il burino e cattivo Fantastichini, e una Ferilli ancora "acerba" e per questo forse più spontanea.
Perchè non si fanno più film cosi? Perchè il buon Virzì e tanti altri che alla fine anni '90 avevano iniziato con film semplici e divertenti hanno poi virato su scenggiature piu complesse.
Bah è proprio vero quando dicono che nella gioventù i registi sono più spregiudicati più semplici più spontanei e più veri. Questo vale anche per diversi attori come ad esempio Silvio Muccino che giovanissimo con le zeppe e i pantoloni sdruciti faceva il liceale libero e allegro mentre poi si è attorcigliato attorno a personaggi mal scritti e poco riusciti.
Westonberg, Geppo
Capannelle, Gugly, Brainiac, Gabrius79, Striscia, Nick franc, Reeves, Rambo90, Marcel M.J. Davinotti jr.
Supervigno, Xamini, Cotola, Luchi78, Stelio, Medicinema, Giùan
Galbo, MAOraNza, Markus, Mco, Stefania, Nando, Piero68, Vitgar, B. Legnani, Paulaster, Alex75, Ultimo, Lou, Il ferrini, Thedude94
Deepred89, Cangaceiro, Saintgifts, Redeyes, Delpiero89, Franz, Caesars, Pinhead80
Mdmaster, Jcvd, Enzus79
Zoltan