Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Vorrei avvisare Davinotti che la protagonista, Eva che si reca nella clinica, è interpretata da Uschi Glas e non da Pascale Petit che invece interpreta Miriam. Queste sono informazioni prese da IMDB e TMDB, ma ho anche verificato fotografando alcune inquadrature della protagonista e mettendole a confronto con le immagini disponibili online delle due citate attrici.
Zender • 14/12/24 07:43 Capo scrivano - 49269 interventi
Grazie Colemar, ho corretto dopo aver dato una veloce controllata. Pare anche a me. Strano che segua nei credits la Petit, ma tant'è. In effetti sono papiri molto antichi, scritti quando tutti i mezzi che esistevano oggi per rinoscere gli attori meno noti ce li sognavamo...
Qualche giorno fa è passato su un canale locale del tri-Veneto (non ricordo quale) con il titolo La clinica della dottoressa Barbara. Titolo ufficialmente non conosciuto, comunque sappiate che si tratta di Femmine Carnivore.
Dusso • 16/12/24 09:04 Archivista in seconda - 1986 interventi
Colemar ebbe a dire:
Qualche giorno fa è passato su un canale locale del tri-Veneto (non ricordo quale) con il titolo La clinica della dottoressa Barbara. Titolo ufficialmente non conosciuto, comunque sappiate che si tratta di Femmine Carnivore.
Daidae
Homesick, Myvincent, Lucius
Ronax, Marcel M.J. Davinotti jr.
Schramm