Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Il dipinto che viene mostrato dalla contessa Sobryanski a Berry non è altro che una versione modificata di "Sogni", opera del pittore livornese Vittorio Matteo Corcos datata 1896. All'originale è stato aggiunto un ragazzino in piedi dietro la panchina.
Zender • 11/08/24 07:55 Capo scrivano - 49249 interventi
Ci vorrebbe il fotogramma originale del film che mostra il quadro.
Ho provato a inserire un fotogramma mio che ho su pc, ma il percorso locale non me lo accetta. Allora ho provato a trascinarla semplicemente dentro il riquadro. Sembra caricarla e infatti compare anche dopo che ho inviato il messaggio, ma se faccio refresh sparisce. Devo essere l'unico che non è capace. Riprovo....
Zender • 11/08/24 08:39 Capo scrivano - 49249 interventi
Le istruzioni su come fare le trovi scritte a fianco della locandina qui in alto. Se clicchi istruzioni tra le varie c'è anche come inserire una foto. Se non riesci dimmi pure, questa non si vede.
Teddy
Rebis, Tarabas, Matalo!, Nancy, Il ferrini, Thedude94, Reeves
Daniela, Magi94, Paulaster
Giacomovie, Caesars
Harrys
Cerveza