Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Fedora - Film (1978)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cerveza • 10/08/24 18:19
    Fotocopista - 7 interventi
    Il dipinto che viene mostrato dalla contessa Sobryanski a Berry non è altro che una versione modificata di "Sogni", opera del pittore livornese Vittorio Matteo Corcos datata 1896. All'originale è stato aggiunto un ragazzino in piedi dietro la panchina.

• Zender • 11/08/24 07:55
    Capo scrivano - 49249 interventi
    Ci vorrebbe il fotogramma originale del film che mostra il quadro.
    Ultima modifica: 11/08/24 08:12 da Zender
  • Cerveza • 11/08/24 08:31
    Ho provato a inserire un fotogramma mio che ho su pc, ma il percorso locale non me lo accetta. Allora ho provato a trascinarla semplicemente dentro il riquadro. Sembra caricarla e infatti compare anche dopo che ho inviato il messaggio, ma se faccio refresh sparisce. Devo essere l'unico che non è capace. Riprovo.... 
  • Zender • 11/08/24 08:39
    Capo scrivano - 49249 interventi
    Le istruzioni su come fare le trovi scritte a fianco della locandina qui in alto. Se clicchi istruzioni tra le varie c'è anche come inserire una foto. Se non riesci dimmi pure, questa non si vede.
  • Cerveza • 23/08/24 12:49