B. Legnani • 22/05/08 01:14
Pianificazione e progetti - 15253 interventiRingrazio Supervigno, Caesars, Ciavazzaro e Zender.
PREMESSA: ciascuno (e ciascuna) continui ad usare il parametro che preferisce, ci mancherebbe altro.
Resto, a spiegazioni lette, della mia opinione. Può essere che FATAL FRAMES (o il grande TERROR citato da Caesars, o il folle PARENTESI TONDE, o l'inaudita BIANCANEVE di Mario Bianchi), facciano ridere quanto I FIGLI DEL DESERTO.
Ma quest'ultimo nasce per quello scopo, pertanto è un bel film (per me addirittura un capolavoro). La resa umoristica degli altri è, invece e "ça va sans dire", involontaria (nel caso di BIANCANEVE, invero curiosissimo, il film vuole far ridere, ma fa ridere per ragioni e in momenti che non corispondono per nulla ai desiderata...). Si tratta, insomma, di quel calciatore che deve tirare un rigore: sbaglia clamorosamente, al punto che la palla finisce fuori dallo stadio e si infila nel canestro di un campetto di basket dei dintorni. Al calciatore non credo che vada dato un buon voto.
Come detto all'inizio, sia ben chiaro, ciascuno segua le piste che preferisce.
A tutti va (e andrà) la mia simpatia
b.l.
Supervigno
Tomastich, Didda23, Fauno
Homesick, Undying, Il Gobbo, Corinne, Werebadger, Markus, Kazanian, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ciavazzaro, Il Dandi, Manfrin, Nicola81, Anthonyvm, Claudius
B. Legnani, Renato, Brainiac, Lucius, Rambo90, Deepred89, Buiomega71, Puppigallo, Minitina80, Nick franc, Herrkinski, Pumpkh75
Lovejoy, Cotola, Daidae, Ghostship, Beyond87, Noodles, Reeves, Diamond