Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 26/09/08 23:05 Archivista in seconda - 4712 interventi
Volontè e Milian a furia di incomprensioni ( due caratteri ombrosi....) arrivarono a picchiarsi
Matalo! • 28/09/08 01:33 Call center Davinotti - 613 interventi
il che avrà giovato a questo ottimissimo film
Gugly • 28/09/08 09:17 Archivista in seconda - 4712 interventi
A quanto ne so ci andò ( fisicamente) di mezzo una povera guardarobiera che non c'entrava nulla....sempre dal libro che ho citato " GMV lo sguardo ribelle".
un bel film , con una attenta analisi introspettiva dei personaggi, al di fuori dello spaghetti western classico, un pelo sotto l'epicita' di Leone ma comunque un gran bel film del bravissimo Sollima. qualcuno sa' se ci furono screzi tra i 2 protagonisti???
Gugly • 24/01/10 17:22 Archivista in seconda - 4712 interventi
Kaciaro ebbe a dire: un bel film , con una attenta analisi introspettiva dei personaggi, al di fuori dello spaghetti western classico, un pelo sotto l'epicita' di Leone ma comunque un gran bel film del bravissimo Sollima. qualcuno sa' se ci furono screzi tra i 2 protagonisti???
Gugly ebbe a dire: Kaciaro ebbe a dire: un bel film , con una attenta analisi introspettiva dei personaggi, al di fuori dello spaghetti western classico, un pelo sotto l'epicita' di Leone ma comunque un gran bel film del bravissimo Sollima. qualcuno sa' se ci furono screzi tra i 2 protagonisti???
Nelle curiosità l'ho scritto.grazie vadoa controllare, avevo letto qualcosa in rete, del resto 2 personalita' cosi' forti come Milian e Volonte'.....
Matalo! ebbe a dire: il che avrà giovato a questo ottimissimo filmconfermo il contrasto avra' giovato alle riprese
Alex75 • 31/03/20 16:52 Call center Davinotti - 710 interventi
Gugly ebbe a dire: Kaciaro ebbe a dire: un bel film , con una attenta analisi introspettiva dei personaggi, al di fuori dello spaghetti western classico, un pelo sotto l'epicita' di Leone ma comunque un gran bel film del bravissimo Sollima. qualcuno sa' se ci furono screzi tra i 2 protagonisti???
Nelle curiosità l'ho scritto.
Mi sembra che il rapporto Milian-Volonté rispecchi un po' quello che l'attore cubano ebbe più tardi con Maurizio Merli. Infatti Milian girò solo un altro film con Volonté (Banditi a Milano), senza mai incontrarlo sul set, proprio come, nel 1977, non si trovò mai in scena con Merli in Il cinico, l'infame, il violento , dopo le botte sul set di Roma a mano armata.
Lercio, Nicola81
Matalo!, Enzus79, Black hole, Rambo90, Ultimo, Lupus73, Alex75
Rickblaine, Aal, Cangaceiro, Bruce, Manowar79, Saintgifts, Keyser3, Nando
Homesick, Gugly, B. Legnani, Puppigallo, Jdelarge, Giùan, Rufus68, Il Dandi, Magi94, Marcel M.J. Davinotti jr.
Rocchiola