Discussioni su Faccia a faccia - Film (1967)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kaciaro • 24/01/10 16:16
    Galoppino - 506 interventi
    un bel film , con una attenta analisi introspettiva dei personaggi, al di fuori dello spaghetti western classico, un pelo sotto l'epicita' di Leone ma comunque un gran bel film del bravissimo Sollima. qualcuno sa' se ci furono screzi tra i 2 protagonisti???
  • Gugly • 24/01/10 17:22
    Portaborse - 4710 interventi
    Kaciaro ebbe a dire:
    un bel film , con una attenta analisi introspettiva dei personaggi, al di fuori dello spaghetti western classico, un pelo sotto l'epicita' di Leone ma comunque un gran bel film del bravissimo Sollima. qualcuno sa' se ci furono screzi tra i 2 protagonisti???

    Nelle curiosità l'ho scritto.
  • Kaciaro • 24/01/10 17:46
    Galoppino - 506 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    Kaciaro ebbe a dire:
    un bel film , con una attenta analisi introspettiva dei personaggi, al di fuori dello spaghetti western classico, un pelo sotto l'epicita' di Leone ma comunque un gran bel film del bravissimo Sollima. qualcuno sa' se ci furono screzi tra i 2 protagonisti???

    Nelle curiosità l'ho scritto.
    grazie vadoa controllare, avevo letto qualcosa in rete, del resto 2 personalita' cosi' forti come Milian e Volonte'.....
  • Alex75 • 31/03/20 16:52
    Call center Davinotti - 709 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    Kaciaro ebbe a dire:
    un bel film , con una attenta analisi introspettiva dei personaggi, al di fuori dello spaghetti western classico, un pelo sotto l'epicita' di Leone ma comunque un gran bel film del bravissimo Sollima. qualcuno sa' se ci furono screzi tra i 2 protagonisti???

    Nelle curiosità l'ho scritto.


    Mi sembra che il rapporto Milian-Volonté rispecchi un po' quello che l'attore cubano ebbe più tardi con Maurizio Merli. Infatti Milian girò solo un altro film con Volonté (Banditi a Milano), senza mai incontrarlo sul set, proprio come, nel 1977, non si trovò mai in scena con Merli in Il cinico, l'infame, il violento , dopo le botte sul set di Roma a mano armata.
    Ultima modifica: 31/03/20 16:52 da Alex75