Discussioni su Escalation - Film (1968)

DISCUSSIONE GENERALE

11 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 16/02/10 19:51
    Risorse umane - 7574 interventi
    Titolo sessantottino per eccellenza, infatti la stessa parola Escalation veniva allora adoperata (in termini di contestazione) in relazione all'intervento degli USA nel Vietnam.
    Ultima modifica: 16/02/10 19:51 da Undying
  • Dusso • 19/06/13 09:34
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Che brutta locandina! non vedo neanche cosa centro con il film(come immagine intendo), non la si può cambiare con quella più classica?
  • Buiomega71 • 19/06/13 10:57
    Consigliere - 25998 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Che brutta locandina! non vedo neanche cosa centro con il film(come immagine intendo), non la si può cambiare con quella più classica?

    La stessa locandina che c'è nella cover della vhs Gala International (pezzo ambito, tra l'altro)

    Mi sà che la segretaria del Marcel l'ha presa da lì
    Ultima modifica: 19/06/13 10:58 da Buiomega71
  • Dusso • 19/06/13 11:04
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Dusso ebbe a dire:
    Che brutta locandina! non vedo neanche cosa centro con il film(come immagine intendo), non la si può cambiare con quella più classica?

    La stessa locandina che c'è nella cover della vhs Gala International (pezzo ambito, tra l'altro)

    Mi sà che la segretaria del Marcel l'ha presa da lì


    Immaginavo ma è molto piu' bella la locandina originale anche perchè nel film di "pistole" non se ne vedono proprio.. sembra quasi una foto di un thriller erotico Americano anni 80
    Ultima modifica: 19/06/13 11:05 da Dusso
  • Buiomega71 • 19/06/13 11:10
    Consigliere - 25998 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Dusso ebbe a dire:
    Che brutta locandina! non vedo neanche cosa centro con il film(come immagine intendo), non la si può cambiare con quella più classica?

    La stessa locandina che c'è nella cover della vhs Gala International (pezzo ambito, tra l'altro)

    Mi sà che la segretaria del Marcel l'ha presa da lì


    Immaginavo ma è molto piu' bella la locandina originale anche perchè nel film di "pistole" non se ne vedono proprio.. sembra quasi una foto di un thriller erotico Americano anni 80


    In effetti le cover delle vhs, a volte, erano davvero impresentabili (basti per tutte quella improponibile di Enigma Rosso per la Domovideo)

    Questa sembra alludere di più a un thriller stile Brivido Caldo o Blood Simple, e ha poco a che fare con il film sessantottino di Faenza.
  • Lucius • 19/09/14 10:00
    Scrivano - 9051 interventi
    Aka: L'ingrato sessuale.
  • Lucius • 19/09/14 10:04
    Scrivano - 9051 interventi
    Nel film ci sono dei fg che lasciano intravedere una stazione e delle piazze.Potrebbero essere utili per la ricerca della villa.
  • Zender • 19/09/14 13:53
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Hai dei fg migliori di quello di Dusso per caso, Lucius?
  • Lucius • 19/09/14 18:04
    Scrivano - 9051 interventi
    No, ma senza mettere quelli che ho e cercare di risalire al paese, la vedo ardua beccare la villa...
  • Zender • 20/09/14 08:34
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Beh visto che ci sono li aggiungiamo, mettine un paio che ti sembrano utili e li aggiungiamo al post di Dusso.
  • Lucius • 20/09/14 10:27
    Scrivano - 9051 interventi
    Purtroppo non c'è modo di estrapolarli.
    Peccato.
    Si vede un esterno stazione con una scritta tipo VERSIL e un paio di piazze.Se Dusso si ritrova il film tra le mani...
    Mi spiace.
    Ultima modifica: 3/12/15 01:48 da Lucius