Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Undying ha scritto:
3) l'incipit con cadavere avvolto nel telo di plastica e rinvenuto ai margini di un fiume è pressoché analogo a quello del successivo serial televisivo Twin Peaks
...anche l'indagine con l'ausilio del diario della vittima e la scoperta di un giro di festini e prostituzione minorile fa molto Twin Peaks ;)
B. Legnani • 21/04/16 15:29 Pianificazione e progetti - 15227 interventi
Zender ebbe a dire in CURIOSITA': 21 aprile 2016 ore 15:24 (3 minuti fa)
Dalla collezione "Sorprese d'epoca Zender" il flano del film, che cerca spudoratamente di agganciarsi ai due capolavori di Argento (che poi Profondo Rosso è del 1975, non del 1976)...
Senza contare che quegli anelli nel flano non sono assolutamente concentrici...
Zender • 21/04/16 15:48 Capo scrivano - 48984 interventi
Perché dici di no, Buono? Sono uno dentro l'altro...
Zender • 21/04/16 17:11 Capo scrivano - 48984 interventi
Ok capito, grazie. In effetti, letto ora su web, ci sarei cascato anch'io :)
B. Legnani • 21/04/16 19:23 Pianificazione e progetti - 15227 interventi
Zender ebbe a dire: Ok capito, grazie. In effetti, letto ora su web, ci sarei cascato anch'io :)
Si vede che non fai le CORNICI CONCENTRICHE della SETTIMANA ENIGMISTICA.
...
"Giovanotto, ritorni il prossimo appello e si presenti in maniera meno comica..
Zender • 21/04/16 20:29 Capo scrivano - 48984 interventi
A dir la verità hai beccato una delle cose che invece mi diverte fare, nella Settimana. Ma credevo che anche decentrate si potessero chiamare concentriche.
Daidae
John trent, Bruce, Ciavazzaro
Deepred89, Lucius, Trivex, Herrkinski, Anthonyvm, Niven
Undying, Cotola, Homesick, Fauno, Manfrin, Zuni, Nando, Samdalmas, Rufus68, Ira72, Gmriccard, Keyser3, Caesars, Diamond, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Ronax, Il Dandi, Ellerre, Uomomite, Gestarsh99, Markus, Nick franc