Discussioni su Eichmann - Film (2007)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/08/15 DAL BENEMERITO MYVINCENT
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Myvincent, Lucius, Daniela
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Jena

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 1/02/17 23:58
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Il film non sarà il massimo del ritmo, ma devo dire che qui Kretschmann è veramente magistrale; con gli occhiali, più di una volta, pare di avere di fronte il vero Eichmann, inclusi tic e mossette.

    E' lui la colonna portante di un film che, altrimenti, qualche nudo a parte, sarebbe stato decisamente meno interessante.

    Regia valida, qualche approfondimento, fa piacere vedere la Potente, ma, ripeto, Kretschmann l'ho trovato veramente ipnotico, da Oscar.

    5 anni dopo Il pianista, lo ritroviamo ancora in divisa...
  • Lucius • 17/11/17 20:57
    Scrivano - 9051 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Il film non sarà il massimo del ritmo, ma devo dire che qui Kretschmann è veramente magistrale; con gli occhiali, più di una volta, pare di avere di fronte il vero Eichmann, inclusi tic e mossette.

    E' lui la colonna portante di un film che, altrimenti, qualche nudo a parte, sarebbe stato decisamente meno interessante.

    Regia valida, qualche approfondimento, fa piacere vedere la Potente, ma, ripeto, Kretschmann l'ho trovato veramente ipnotico, da Oscar.

    5 anni dopo Il pianista, lo ritroviamo ancora in divisa...


    Il problema per me è improntare un intero film su un interrogatorio...Specie con un personaggio del genere... Meglio allora vedersi il documentario omonimo..
    Ultima modifica: 17/11/17 21:04 da Lucius
  • Raremirko • 18/11/17 00:22
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Il film non sarà il massimo del ritmo, ma devo dire che qui Kretschmann è veramente magistrale; con gli occhiali, più di una volta, pare di avere di fronte il vero Eichmann, inclusi tic e mossette.

    E' lui la colonna portante di un film che, altrimenti, qualche nudo a parte, sarebbe stato decisamente meno interessante.

    Regia valida, qualche approfondimento, fa piacere vedere la Potente, ma, ripeto, Kretschmann l'ho trovato veramente ipnotico, da Oscar.

    5 anni dopo Il pianista, lo ritroviamo ancora in divisa...


    Il problema per me è improntare un intero film su un interrogatorio...Specie con un personaggio del genere... Meglio allora vedersi il documentario omonimo..



    Nì, per dire, io il film lo trovai comunque interessante.

    Ripeto, imho Kretschmann comunque salva tutto, lasciandosi ammirare.