Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Pazzesco Digital, il tuo commento non l'avevo letto e sono arrivato alle tue stesse conclusioni ma in una maniera molto più spietata. Ancora più pazzesco pensare sia lo stesso regista di Fuoco nella stiva e di Una città chiamata bastarda...qui non sembra neanche lontano parente. Davvero tremendo sto film; neanche il mezzo pallino di consolazione.
Digital • 6/09/17 08:23 Portaborse - 4175 interventi
Fauno ebbe a dire: Pazzesco Digital, il tuo commento non l'avevo letto e sono arrivato alle tue stesse conclusioni ma in una maniera molto più spietata. Ancora più pazzesco pensare sia lo stesso regista di Fuoco nella stiva e di Una città chiamata bastarda...qui non sembra neanche lontano parente. Davvero tremendo sto film; neanche il mezzo pallino di consolazione. Probabilmente è stato un film "alimentare": anche il buon Parrish doveva pur mangiare. Comunque, alla fine, non è del tutto da buttare via.
Digital
Fauno