Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Discesa all'inferno - Film (1992)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/07/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Minitina80
  • Gravemente insufficiente!:
    Buiomega71, Pumpkh75, Herrkinski, Daidae

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daidae • 25/01/18 03:28
    Compilatore d’emergenza - 1457 interventi
    Un omaggio a Prom Night al minuto 37 circa.
    I quattro ragazzi sono nella limousine e brindano alla fine della scuola,dedicando il brindisi a Jamie Lee Curtis una delle attrici principali di Prom Night
  • Daidae • 25/01/18 03:33
    Compilatore d’emergenza - 1457 interventi
    Scena trash epica al minuto 01:16:00 circa
    Uno dei due cadaveri crocefissi(saranno degli stracci vecchi o plastica) si stacca dalla croce e brucia per terra. L'immagine è di bassa qualità ma si può notare la croce a sinistra mentre quella di destra rimane più infuocata visto che il cadavere "bruciante" resta li a differenza dell'altro che brucia a sinistra per terra.

    Ultima modifica: 16/04/24 15:48 da Daidae
  • Daidae • 21/10/19 19:54
    Compilatore d’emergenza - 1457 interventi
    Al minuto 00:58:35 è citato il film Ho visto cosa hai fatto e so chi sei
    La ragazza riceve una telefonata e l'assassino dall'altro capo dice "io so chi sei..ho visto cosa hai fatto".
    Ultima modifica: 16/04/24 15:47 da Daidae