Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Mi sembra che ultimamente dal punto di vista fisico non stesse proprio bene...Si era troppo lasciato andare...Comunque è stato uno dei più grandi giocatori della storia del calcio mondiale...Il più grande? Sarà la storia futura a decidere. Merita un ricordo ed una prece.
Io non lo considero il più grande calciatore della storia. Ma non è il caso e il momento di rinfocolare vecchie polemiche su chi sia stato il più grande di tutti...Ora stringiamoci tutti commossi e grati nel suo ricordo.
Un genio assoluto sul campo, per me il più grande di tutti. Si porta via una buona parte della mia passione per il calcio. Spero trovi la pace, dovunque sia.
Franz • 26/11/20 02:57 Galoppino - 230 interventi
Da bambino ho iniziato a seguire con un minimo di cognizione di causa il calcio in coincidenza con i mondiali del 1986 in Messico. Una Rivelazione. Da allora tifo Napoli. Addio Diego, il più grande per me e per moltissime altre persone, un artista con un mondo interiore e una fantasia e creatività sfrenate, applicate al gioco del pallone. Icona assoluta, non solo sportiva, del Ventesimo Secolo, insieme a Elvis, Marilyn, Einstein, Senna, Freddie Mercury...
Digital, Muttl19741, Minitina80
Cotola, Pinhead80, Urraghe
Paulaster, Galbo