Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Deflorazione - Film (1985)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/05/09 DAL BENEMERITO TRIVEX
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Kanon
  • Quello che si dice un buon film:
    Trivex, Capannelle

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Trivex • 15/03/10 23:19
    Portaborse - 1331 interventi
    Anche questo è un filmaccio molto particolare,il dvd è Mondomacabro..Il paradiso che diviene inferno!
  • Deepred89 • 3/01/12 14:46
    Comunicazione esterna - 1616 interventi
    In Italia in film è uscito per la AVOFILM col titolo Deflorazione, tagliato di circa mezz'ora.

X Trivex
    Quando dura la tua versione? Io he ho una da 125 minuti, quindi non propriamente "corta". Non ho ancora visionato il film quindi non so dirti la scena del bue ucciso è presente.
  • Buiomega71 • 3/01/12 14:53
    Consigliere - 27393 interventi
    Deepred89 ebbe a dire:
    In Italia in film è uscito per la AVOFILM col titolo Deflorazione, tagliato di circa mezz'ora.

X Trivex
    Quando dura la tua versione? Io he ho una da 125 minuti, quindi non propriamente "corta". Non ho ancora visionato il film quindi non so dirti la scena del bue ucciso è presente.

Ah, ricordo Deflorazione per la Avo, non sapevo che fosse questo film.

A proposito di cultazzi filippini, mi piacerebbe sapere se la versione Magnum 3b della Rosa nuda sia intonsa oppure no, visto che la durata è piuttosto miserella.
    Ultima modifica: 3/01/12 14:54 da Buiomega71
  • Trivex • 3/01/12 17:43
    Stasera guardo, ma sicuramente non 125 minuti.

A parte la scena dell'uccisione dell'animale(sono proprio contento di non averla vista), la versione visionata contiene numerose scene forti ed una praticamente hardcore, anche se non c'è un primissimo piano.

Ti faccio sapere.
  • Deepred89 • 4/01/12 20:40
    Per curiosità ho dato una sbirciata. La sequenza "incriminata" fa da sfondo ai titoli di testa, e dovrebbe essere presente anche nella tagliatissima vhs Avo.
  • Trivex • 5/01/12 10:11
    Mi spiace non ho ancora avuto il tempo di verificare la durata precisa, ma confermo che non ho visto la scena dell'uccisione dell'animale (per fortuna).

Appena possibile controllo...ma direi intorno ai 70-80 minuti, non di più!

ps: tra l'altro mi sembra proprio che NON CI SIANO I TITOLI DI TESTA!!
    E questo spiegherebbe la mancanza.
    Ultima modifica: 5/01/12 10:12 da Trivex
  • Deepred89 • 1/10/12 18:35
    Zender, anche qui propongo di inserire tra gli aka Deflorazione, il titolo con cui il film è uscito da noi in vhs (in sala non so se sia mai uscito).
  • Buiomega71 • 1/10/12 18:46
    Consigliere - 27393 interventi
    Deepred89 ebbe a dire:
    Zender, anche qui propongo di inserire tra gli aka Deflorazione, il titolo con cui il film è uscito da noi in vhs (in sala non so se sia mai uscito).

Confermo:

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=16338&cat=13&page=

In vhs Avo uscì nel 1990. Non so se prima passo nei nostri cinema...

Comunque da noi uscì come Deflorazione, e a quanto ne so il titolo italico ha la precedenza.
    Ultima modifica: 1/10/12 18:48 da Buiomega71
  • Zender • 1/10/12 18:55
    Capo scrivano - 49265 interventi
    OK, ha ragione Buio: quando c'è va il titolo italiano come "ufficiale".
  • Capannelle • 26/11/13 21:31
    Scrivano - 4000 interventi
    Ah ah per puro caso sono arrivato a questo film senza immaginare che fosse questo che avevo postato. Inizio scoppiettante con il toro ucciso a badilate, bellezze esotiche e un discreto sapore trash.
    Ma c'è una tassa da pagare: quella terrible parlata filippina.
    Ultima modifica: 26/11/13 21:38 da Capannelle