Buiomega71 • 24/10/14 17:00
Pianificazione e progetti - 22289 interventi Rebis ebbe a dire:
Buiomega71 ebbe a dire:
Rebis ebbe a dire:
Già, capisco, dalle mie è uscito ormai da mò... di Nolan ho visto i primi due, ma non ci ho trovato sto capo d'opera cui riferiscono i più. The prestige e Memento sono notevoli invece; Inception è buono, ma con riserva. Avercene comunque...
Concordo su Burton che pare non abbia più nulla da dire (la tripletta Edward-Ed Wood-Il Pianeta Delle Scimmie resta per me la sua punta di diamante)
Nolan, al contrario, lo trovo uno dei registi più sopravvalutati degli ultimi anni, eccettuato Memento, il resto...Mhà...
Cosa non ti è piaciuto di Nolan, Buio?
Insomnia (banale e convenzionale) e i due
Batman (
Begins e
Il Cavaliere Oscuro), d'accordo, ben girati e che propendono più al "gangster movie" (soprattutto il secondo), ma totalmente anonimi e privi di personalità (tanto da averli trovati i soliti blockbusteroni senz'anima)
Ottimo esecutore tecnico, ma sopravvalutato come pochi registi al mondo
Sinceramente non ci vedo nulla di autoriale in Nolan, gran tecnico, non ci piove, ma assai convenzionale (eccettuato
Memento)
Darkknight, Jofielias, 124c
Enzus79, Greymouser, Buiomega71, Rambo90, Viccrowley, Anthonyvm
Galbo, Cotola, Enrikoses, Herrkinski, Magnetti, Mdmaster, Belfagor, Noncha17, Deepred89
Rebis, Undying, Puppigallo, Ciavazzaro, Cif, Tyus23, Tomastich, Kekkomereq, Almicione
Caesars, Rickblaine, Daniela, Jena, Marcel M.J. Davinotti jr.
Homesick