Discussioni su Cercasi Gesù - Film (1982)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Don Masino • 1/10/08 16:07
    Galoppino - 279 interventi
    E molto bello pure questo, direi! Il film lo ricordo bene, è strambo forte. Simpatico leggere di come Grillo sia entusiasta per il suo futuro progetto cinematografico (che sarà Topo Galileo, immagino, un altro successone...). Grazie Markus!

    NdZender: Naturalmente Don Masino fa riferimento all'ottimo articolo di Markus presente nelle curiosità d questo stesso film.
    Ultima modifica: 2/10/08 01:17 da Zender
  • Zender • 2/10/08 11:19
    Capo scrivano - 47813 interventi
    Sì, leggevo divertito anch'io della cosa. Aveva cominciato come insegnante e... barzellettiere, a quanto pare.
  • Woody70 • 17/04/15 00:20
    Disoccupato - 3 interventi
    Ho visto questo film quando ero bambino ma fin da allora sono rimasto colpito da una scena in cui i protagonisti (forse Grillo - Gesù da solo) guarda/no una sequenza di palazzi durante un viaggio in auto (o autobus?), poco dopo l'inizio del film. Ci si trova ovviamente a Roma, e secondo me nella zona del Prenestino o dalle parti della Tangenziale est. Io ho a cercato a lungo, invano, un fotogramma della scena in questione, ma senza successo. Qualcuno saprebbe fornire indicazioni in più su quale strada si potrebbe trattare?