Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Carosello di notte - Documentario (1964)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/15 DAL BENEMERITO FAUNO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Fauno
  • Gravemente insufficiente!:
    Reeves

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 20/11/15 22:52
    Formatore stagisti - 2772 interventi
    C'è un'esecuzione di Sergio Endrigo di Io che amo solo te, in stile cabarettistico, mentre i Cinque Brutos si esibiscono in un teatro con un plastico in miniatura del Moulin Rouge, travestiti stile Le Sorelle Bandiera. La musica è orrenda, ma la coreografia discreta. A un certo punto il più piccolino canta "Paris-Paris" e un altro gli dà una sberla cantando "Sta zitt cretin!".

    Il film sarebbe divertente e per qualche verso interessante, ma il commento è da barzelletta squallida, che potrebbe far ridere giusto dal gran che fa piangere. FAUNO.
  • Zender • 21/11/15 08:31
    Capo scrivano - 49306 interventi
    Curiosa la locandina, che sarebbe stata perfetta per la riedizione dell'Esorcista, con la famosa scena reinserita della camminata da ragno.
  • Lucius • 21/11/15 10:03
    Scrivano - 9052 interventi
    O per "Il demonio" di Rondi..
    Ultima modifica: 21/11/15 10:03 da Lucius