Discussioni su C'è un fantasma nel mio letto - Film (1981)

DISCUSSIONE GENERALE

13 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Dusso • 21/02/08 17:21
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Il film non è per nulla raaro,tutt'altro,esiste in dvd per la raro video e passa ed è passato tantissime volte sulle tv locali,in particolare su italia 7 glod
  • Zender • 21/02/08 18:02
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Effettivamente la locandina viene appunto dal dvd della Raro. Forse Undying si è confuso con un altro titolo... O forse è solo raro in quanto uscito per la... D'accordo, lascio perdere.
  • Undying • 21/02/08 18:41
    Risorse umane - 7574 interventi
    Mio imperdonabile refuso: faccio ammenda...
    In cosa consiste il supplizio per l'imperdonabile errore?
  • Zender • 21/02/08 19:32
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Dunque, facendo i calcoli... Sono 14 commenti per domani e due approfondimenti per la settimana prossima. vai in pace, figliolo.
  • Undying • 21/02/08 21:11
    Risorse umane - 7574 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Dunque, facendo i calcoli... Sono 14 commenti per domani e due approfondimenti per la settimana prossima. vai in pace, figliolo.

    Me la cavo piuttosto bene...
    Magnanimo, come al solito ;)
  • Undying • 21/07/08 14:15
    Risorse umane - 7574 interventi
    Per Zender: il vero nome del regista è Claudio Giorgi (veramente sarebbe Claudio Giorgiutti), anche se si è, sovente, firmato con il nick Claudio De Molinis.

    Lo pseudonimo deriva dalla piccola frazione (Molinis di Tarcento - Udine) nella quale è nato il regista.
    Ultima modifica: 21/07/08 23:36 da Undying
  • Zender • 21/07/08 15:19
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Grazie Undying, ma io che metto: Giorgi o Giorgutti, in definitiva?
  • Undying • 21/07/08 15:31
    Risorse umane - 7574 interventi
    Se adotti il sistema utilizzato come in questa scheda:
    https://www.davinotti.com/film/l-unica-legge-in-cui-credo/7272
    direi che Claudio De Molinis (Claudio Giorgiutti) è perfetto.

    E scusa per la rottura...
    Ultima modifica: 21/07/08 23:40 da Undying
  • Zender • 21/07/08 16:32
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ma figurati, grazie. Solo magari ti consiglio di usare anche tu il modulo di CONTATTACI > ERRORI DAVINOTTICI, per segnalare queste cose. Così non occupiamo la discussione per cose che poi vengono corrette e quindi fanno perdere di significato al messaggio stesso. Vado a correggere :-)
  • Undying • 28/05/09 23:59
    Risorse umane - 7574 interventi
    Un bel pezzo iniziale del film sembra rimandare (quanto consapevolmente non è possibile dire) all'atmosfera di Rocky Horror Picture Show.
  • B. Legnani • 6/06/09 00:49
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Scusate, ma fra Claudio Gorgi, Giorgiutti e De Molinis, la ricerca per nome non funzionava. Visto che il nome più frequente per l'uso fatto è "Giorgi", specialmente nei suoi crediti come attore, ho messo sempre GIORGI, specificando quando è accreditato come "De Molinis", come in questo film.
  • Zender • 6/06/09 09:09
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Va naturalmente benissimo, però la dicitura corretta dovrebbe essere "Claudio De Molinis (Claudio Giorgi)", perché se metti il "come" il programma non trova nulla. Ora correggo io, ma se l'hai usato altrove, il come, dovresti dirmelo...
  • B. Legnani • 6/06/09 11:03
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Va naturalmente benissimo, però la dicitura corretta dovrebbe essere "Claudio De Molinis (Claudio Giorgi)", perché se metti il "come" il programma non trova nulla. Ora correggo io, ma se l'hai usato altrove, il come, dovresti dirmelo...

    In realtà la ricerca di "Claudio de Molinis" funzionava lo stesso, perché ti portava anche a "come Claudio de Molinis", ma per giusta omogeneità, nei crediti registici, ho ovunque messo, come da te indicato, "Claudio De Molinis (Claudio Giorgi)".