Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Quando Benigni dava al Papa del Woytilaccio e non leggeva insieme a lui....
Bei tempi andati!
Cangaceiro • 20/10/08 13:55 Call center Davinotti - 739 interventi
Non ho visto il film ma dicono che ci siano dei grandi pezzi tra il Monni e Benigni.Il film è del '77,la cosa lampante è che Roberto in questi 30 anni sia abbastanza cambiato...in meglio o in peggio non so dire...
Cangaceiro ebbe a dire: Non ho visto il film ma dicono che ci siano dei grandi pezzi tra il Monni e Benigni.Il film è del '77,la cosa lampante è che Roberto in questi 30 anni sia abbastanza cambiato...in meglio o in peggio non so dire...
ehm...ma andremmo ot, perciò sto zitta!
B. Legnani • 20/10/08 22:43 Pianificazione e progetti - 15298 interventi
Cangaceiro ebbe a dire: Non ho visto il film ma dicono che ci siano dei grandi pezzi tra il Monni e Benigni.
Insomma...
Di Monni c'è una grande poetata in bicicletta, ma se ti aspetti il gran film resti deluso.
M.shannon ebbe a dire nella SEZIONE LOCATION: reportage sui luoghi delle riprese, in stile davinottico, cn raffronti ieri e oggi e localizzazioni satellitari.
Redeyes, Il ferrini
Gigi66, Alexcinema
Buiomega71, Cloack 77
Pigro, Matalo!, Onion1973, Paulaster, Apoffaldin, Reeves
Galbo, Daniela, Gordon, Nancy, Modo
B. Legnani, Xamini, Tarabas, Deepred89, Gabrius79, Renato, Markus, Pessoa, Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Gobbo, Paruzzo