124c • 27/11/09 15:12 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender ebbe a dire: Ah beh, non c'è dubbio che il sequel di Burton sia anni luce avanti ai sequel di Schumacher...
...che, però, si rifanno al telefilm che adori! Io a casa ho tutti e sei i film moderni di Batman, senza esclusione, e quelli di Schumacher li considero una sorta di reinizio della saga, anche se il terzo dichiara "Una poduzione Tim Burton"!
Zender • 27/11/09 16:54 Capo scrivano - 49021 interventi
No no, non adoro i telefilm con West, calma. Mi fanno ridere, che è diverso, e in conseguenza a ciò riesco a vederli. Ma adorare proprio no :) Comunque sì, è un reinizio quello di schimacher, è che proprio non mi va giù...
124c • 27/11/09 17:35 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender ebbe a dire: No no, non adoro i telefilm con West, calma. Mi fanno ridere, che è diverso, e in conseguenza a ciò riesco a vederli. Ma adorare proprio no :) Comunque sì, è un reinizio quello di schimacher, è che proprio non mi va giù...
Il fatto è che agli americani non è andata giù la favola dark "Batman, il ritorno". Tim Burton fu estromesso dalla regia, rimanendo, però il produttore, di nome, di quell'accozzaglia di banalità che era il terzo bat-film, "Batman forever". Il doversi rifugiare nel camp degli anni'60 in pieno 1995, dopo aver assaggiato il dark del 1989 e 1992, è segno che alla Warner poco importava di fare capolavori cinematografici, volevano solo fare soldi!
Zender • 27/11/09 18:22 Capo scrivano - 49021 interventi
Beh, questo è comprensibile. Batman E' una macchina per far soldi.
Werebadger
Yamagong
124c