Discussioni su Barbe bleue - Corto (1901)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Harrys • 16/02/10 20:24
    Fotocopista - 649 interventi
    Sono ancora io.

    IMDb riporta anche Jeanne d'Alcy e Bleuette Bernon nel cast.
  • Stefania • 16/02/10 20:34
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    Harrys ebbe a dire:
    Sono ancora io.

    IMDb riporta anche Jeanne d'Alcy e Bleuette Bernon nel cast.


    Ti ringrazio, è colpa mia perché non ho controllato su IMDB, mi sono limitata a quanto ho visto sul mio dvd. Grazie!
  • Harrys • 16/02/10 21:22
    Fotocopista - 649 interventi
    Di nulla, figurati. :-)
    Mai fidarsi della Ermitage, eheh...
  • Zender • 17/02/10 07:58
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Aggiunti.
  • Undying • 17/02/10 22:04
    Risorse umane - 7574 interventi
    Condivido l'entusiamo di Stefania: e invito a ritagliarvi 9 minuti, sospendere ogni attività, e gustarvi questo piccolo gioiello (sezione trailer).
  • Stefania • 17/02/10 23:22
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Condivido l'entusiamo di Stefania: e invito a ritagliarvi 9 minuti, sospendere ogni attività, e gustarvi questo piccolo gioiello (sezione trailer).

    Sì, ti ringrazio, l'ho detto che è geniale! Ora scusa, devo andare a scrivere il commento a "Profumo", prima che mi esca di mente:)

    Eccomi, dicevo: è una gemma, un tesoro a livello tecnico, e soprattutto è notevole come gli elementi umoristici, horror e fiabeschi si amalgamano perfettamente in un microdramma di dieci minuti!
    Ultima modifica: 17/02/10 23:45 da Stefania