Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender, anche a questo film va cambiato il genere: non animazione, ma corto-mediometraggio.
Daniela • 19/05/13 11:14 Gran Burattinaio - 5941 interventi
Non so se ci sono state in precedenza decisioni già prese in materia, ma credo che sarebbe invece meglio conservare "animazione" (che è anche la "prima scelta" per IMDB).
Mi pare che la tecnica in questo caso sia prevalente rispetto alla durata.
Daniela ebbe a dire: Non so se ci sono state in precedenza decisioni già prese in materia, ma credo che sarebbe invece meglio conservare "animazione" (che è anche la "prima scelta" per IMDB).
Mi pare che la tecnica in questo caso sia prevalente rispetto alla durata.
No, Daniela, è una discussione che avevo già sollevato io tanto tempo fa avanzando lo stesso parere tuo, ma poi si è deciso che la durata deve prevalere su qualsiasi genere. E infatti, se provi a dare un'occhiata, tutti i corti animati stanno nella categoria "corto-mediometraggio". Quindi, a questo punto, anche questo (e tutti quelli che man mano si trovano ancora qui) deve essere spostato per uniformità.
Zender • 19/05/13 20:50 Capo scrivano - 49208 interventi
Esatto, cortometraggio ha la prevalenza su tutto, come da decisioni collegiali prese molto tempo fa...
Daniela • 20/05/13 09:58 Gran Burattinaio - 5941 interventi
Grazie delle spiegazioni ragazzi, ne farò tesoro se mi capiterà di inserire un corto-animato :o)
Ford
Pigro, Puppigallo, Belfagor
Daniela