Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Bambi meets Godzilla - Corto (1969)

di Marv Newland con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/04/12 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Ford
  • Quello che si dice un buon film:
    Pigro, Puppigallo, Belfagor
  • Non male, dopotutto:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pigro • 19/05/13 10:23
    Consigliere - 1713 interventi
    Zender, anche a questo film va cambiato il genere: non animazione, ma corto-mediometraggio.
  • Daniela • 19/05/13 11:14
    Gran Burattinaio - 5941 interventi
    Non so se ci sono state in precedenza decisioni già prese in materia, ma credo che sarebbe invece meglio conservare "animazione" (che è anche la "prima scelta" per IMDB).
    Mi pare che la tecnica in questo caso sia prevalente rispetto alla durata.
  • Pigro • 19/05/13 18:27
    Consigliere - 1713 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Non so se ci sono state in precedenza decisioni già prese in materia, ma credo che sarebbe invece meglio conservare "animazione" (che è anche la "prima scelta" per IMDB).
    Mi pare che la tecnica in questo caso sia prevalente rispetto alla durata.

No, Daniela, è una discussione che avevo già sollevato io tanto tempo fa avanzando lo stesso parere tuo, ma poi si è deciso che la durata deve prevalere su qualsiasi genere. E infatti, se provi a dare un'occhiata, tutti i corti animati stanno nella categoria "corto-mediometraggio". Quindi, a questo punto, anche questo (e tutti quelli che man mano si trovano ancora qui) deve essere spostato per uniformità.
  • Zender • 19/05/13 20:50
    Capo scrivano - 49208 interventi
    Esatto, cortometraggio ha la prevalenza su tutto, come da decisioni collegiali prese molto tempo fa...
  • Daniela • 20/05/13 09:58
    Gran Burattinaio - 5941 interventi
    Grazie delle spiegazioni ragazzi, ne farò tesoro se mi capiterà di inserire un corto-animato :o)
    Ultima modifica: 20/05/13 10:05 da Daniela