Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 9/12/12 01:00 Pianificazione e progetti - 15254 interventi
Ehm... è sparito il mio post di qualche ora fa.
Zender • 9/12/12 07:41 Capo scrivano - 49231 interventi
Mi sembra molto strano che sia sparito da solo, Buono... Forse non l'avrai scritto qui, o non è mai giunto a destinazione... Post che scompaion da soli non è mai successo, che io sappia.
B. Legnani • 9/12/12 18:19 Pianificazione e progetti - 15254 interventi
Zender ebbe a dire: Mi sembra molto strano che sia sparito da solo, Buono... Forse non l'avrai scritto qui, o non è mai giunto a destinazione... Post che scompaion da soli non è mai successo, che io sappia.
Sparito un altro, in DISCUSSIONE GENERALE. Quotavo Galbo e rispondevo.
Erano sicuramente stati pubblicati, perché il primo l'avevo fatto leggere un'ora dopo a Legnanino e il secondo ho ovviamente controllato che fosse uscito regolarmente.
Zender • 9/12/12 18:25 Capo scrivano - 49231 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Mi sembra molto strano che sia sparito da solo, Buono... Forse non l'avrai scritto qui, o non è mai giunto a destinazione... Post che scompaion da soli non è mai successo, che io sappia.
Erano sicuramente stati pubblicati, perché il primo l'avevo fatto leggere un'ora dopo a Legnanino e il secondo ho ovviamente controllato che fosse uscito regolarmente. Non capisco; in discussione generale di che? Non so che dire, non è mai successo... Questo lo vedo, però.
B. Legnani • 9/12/12 18:35 Pianificazione e progetti - 15254 interventi
Zender ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Mi sembra molto strano che sia sparito da solo, Buono... Forse non l'avrai scritto qui, o non è mai giunto a destinazione... Post che scompaion da soli non è mai successo, che io sappia.
Erano sicuramente stati pubblicati, perché il primo l'avevo fatto leggere un'ora dopo a Legnanino e il secondo ho ovviamente controllato che fosse uscito regolarmente. Non capisco; in discussione generale di che? Non so che dire, non è mai successo... Questo lo vedo, però.
Per un po' c'è stato. Vediamo se questi miei due spariscono.
Errata DISCUSSIONE GENERALE
Corrige COMUNICAZ DI SERVIZIO
Skinner
Vitgar, Schramm
B. Legnani, Galbo, Noodles
Zampanò