Markus ebbe a dire: Gestarsh99 ebbe a dire: Ragà, a proposito di tardissimi mondo e revival del genere, qualcuno ha mai visto il tanto ricercato Marasma Milano (2001)?
Mi era giunta voce, ma non l'ho mai visto.
Bisognerà chiederne il recupero al nostro beneamato
video-archeologo Fauno...
Markus • 9/11/11 18:11 Scrivano - 4768 interventi
E si... (ancora rodo per CANNIBALI DOMANI, ma almeno ora sappiamo dove vederlo grazie a Fauno).
Avevo chiesto per AFRICA NUDA...AFRICA VIOLENTA dei fratelli GERVASI. Ancora non era pronto ma ho già prenotato il riversamento e quindi alla prossima tornata ci sarà anche quello, per cui prenotate pure l'Eurostar speciale o andateci anche a dorso di mulo. Finanze permettendo io ci vado ogni sei mesi, ma per sette anni non sono mai andato in ferie, salvo le domeniche ai lidi ferraresi. E adesso che ho scoperto la mia America persevero su questa strada fino a data da destinarsi, perchè la mia ansia era vederne il più possibile prima del 21 dicembre 2012. Dico "era" perchè sembra un falso allarme... Per MARASMA MILANO posso chiedere. FAUNO.
P.S. Ditemi il nome del regista, perchè non c'è ne su Imdb nè su Mymovies
Buiomega71 ebbe a dire: Schramm ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Vanderbees sarà pure da pera, ma avercene..
se ti può interessare, è tornato alla carica nel 1991 con la terza parte di questa è l'america, reintitolata america exposed
Si, grazie Schramm, sapevo di questa terza parte, ma ahimè non credo sia mai giunta da noi.
infatti. considera che il film è del 1991, chi se lo sarebbe filato nelle sale? gli ultimi tentativi del genere di pochi anni prima (Massi, Cipriani, Keith) avranno rastrellato si e no l'equivalente di 2000€ di incassi. lo trovi comunque per le consolidate vie traverse che sai. senza srt, ma non credo occorra essere dei madrelingua per capire il film...
Markus • 16/11/11 14:11 Scrivano - 4768 interventi
Ieri sera finalmente mi sono concesso la visone del documentario in oggetto (in sola lingua inglese, ma tocca accontentarsi). Che film ragazzi! I Castiglioni brothers non deludono mai! Immagini raccapriccianti virate verso la violenza e il martirio, con particolare accanimento sui pargoletti indigeni costretti a riti - al limite del supplizio - per motivi religiosi/tradizionali, quali la circoncisione (compiuta con pratica davvero rozza e dolorosa), l'infibulazione, gli scorticamenti del viso a fini ornamentali e alcune bizzarre abitudini alimentari che, come potete ben immaginare, non sono propriamente due spaghetti al tonno saltati in padella… ahahah
Fantastico, grande film!
se trovi addirittura fantastica un'estenuante passerella di circoncisioni e clitoridectomie con lamette, buttati senza indugio sul seguito di human centipede. ti stupirai che non concorra per l'oscar (e fuor di boutade, il protagonista lo meriterebbe)
Markus • 16/11/11 16:13 Scrivano - 4768 interventi
Ovviamente la sto buttando in farsa (non vorrei sembrare un matto criminale hahaha).
Human centipede non l'ho visto, ma essendo un film non c'è il "fascino" del documentaristico e di quell'aria malsana di sala operatoria clandestina a cielo aperto.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 24/05/12
Markus
Fauno
Marcel M.J. Davinotti jr.
Schramm, Didda23
Deepred89