Discussioni su About a boy - Un ragazzo - Film (2002)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 10/01/12 16:01
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Lo rivedo sempre con molto piacere, è uno dei miei tanti film preferiti, lo sempre trovato molto divertente, e nello stesso tempo per alcuni momenti molto intenso. Credo che sia la migliore prova d'attore di Hugh Grant (e non e che ne vanti molte) un attore sempre sui tabloid per la sua vita personale, ma che tuttavia a me è sempre piaciuto molto, ed in questo ruolo ha dato il meglio di se, anche perchè è stato l'uomno giusto nel ruolo giusto.

    Pongo un sondaggino per farsi quattro risate, chi è per voi il bambino più impacciato tra questo e quello di Babbo Bastardo:)) io alla grande per quello di Babbo Bastardo che per me è diventato un idolo dalla prima volta che lo visto! e dovrebbero assegnargli una stellaad Hollywood come minimo:)).
  • Zender • 10/01/12 20:17
    Capo scrivano - 3 interventi
    A me About a boy è piaciuto, e avendo letto il libro devo dire che è stato fatto un ottimo lavoro nella trasposizione. Grant è effetivamente al suo meglio o quasi (l'avevo trovato ottimo anche IN "Scrivimi una canzone"), mentre Babbo bastardo mi ha piuttosto deluso, per quanto non sia un brutto film. Mi sembrava una bastardaggine troppo artificiosa, costruita...
  • Ruber • 10/01/12 22:27
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Zender ebbe a dire:
    A me About a boy è piaciuto, e avendo letto il libro devo dire che è stato fatto un ottimo lavoro nella trasposizione. Grant è effetivamente al suo meglio o quasi (l'avevo trovato ottimo anche IN "Scrivimi una canzone"), mentre Babbo bastardo mi ha piuttosto deluso, per quanto non sia un brutto film. Mi sembrava una bastardaggine troppo artificiosa, costruita...

    no Zender non puoi dirmi che Babbo bastardo, non ti sia piaciuto sarai uno dei pochi, e veramente divertente molto divertente, i tre personaggi tra cui l'elfo nano:)) e il bambino grassotello e stupido sono un mix di divertimento.

    Per quanto riguarda Grant come non darti ragione non solo qui era al suo massimo che credo insieme appunto a "Scrivimi una canzone" non ha piu toccato almeno per ora, anche se alcuni dicono che "Che fine hanno fatto i Morgan" sia su livelli buoni, io non mi esprimo perchè non ho visto il film.

    Diciamo anche un buona riuscita del film di Grant in questione è dovuta ad una soundtrack veramente azzeccata con pezzi davvero gradevoli tra cui quello che fa da tema al film che io trovo bellissima:
    Something to talk about
    Ultima modifica: 10/01/12 22:30 da Ruber
  • Didda23 • 11/01/12 01:19
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Il ruolo migliore di Grant in assoluto. Devo dire che pure in American dreamz non è male.
    In generale comunque non hai mai fatto delle brutte prestazioni. In che fine hanno fatto i Morgan si può apprezzare un buon affiatamento con sarah jessica parker.
    In scrivimi una canzone ra ottimo nei panni della pop star in declino.
    Alla fine gira e rigira fa sempre lo stesso ruolo,però alla fine ci piace cosi!
  • Galbo • 11/01/12 05:54
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Non è certo un attore epocale ma se "azzecca" il ruolo giusto (vedi Bridget Jones e About a boy) non è male.