Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di París Tombuctú

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/06/25 DAL BENEMERITO KINODROP
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 25/06/25 20:26 - 3489 commenti

I gusti di Kinodrop

Un viaggio in bicicletta da Parigi verso Timbuctù sembra a Michel, ormai disilluso dall'incompletezza di affetti e relazioni, la soluzione più adatta a uscire dall'impasse in cui si trova, ma, giunto nei pressi di Valencia, viene coinvolto da una varia umanità costantemente su di giri e disinibita. Commedia spagnola brillante e vitale che prende di mira lo status quo dei ruoli di una comunità in vista del cambio di millennio, attraverso una regia di qualità, anche se un po' datata e a volte manierata. Troneggia un Piccoli ironico nel ruolo di uno che non sa cosa fare di sé.

Michel Piccoli HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Lo spioneSpazio vuotoLocandina Bella di giornoSpazio vuotoLocandina DiabolikSpazio vuotoLocandina Topaz
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.