Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 21/09/11 01:26 Pianificazione e progetti - 15247 interventi
Zender, vedi un po' tu cosa fare. Il fatto è che il film, al di là del titolo, non è per nulla un sequel del film ABBRONZATISSIMI. I pochi attori superstiti interpretano tutti personaggi diversi. Anche Giusti non parla di sequel, ma di "seconda puntata"...
Zender • 21/09/11 08:13 Capo scrivano - 49193 interventi
Sì, ma non capisco cosa cambi. Se dici per il quadratino, la definizione nostra è "Il film è un SEQUEL (o un film collegato) di un altro film presente sul Davinotti". Trattasi sicuramente di un film collegato, quindi, se non altro a livello di titolo e per la presenza di molti degli stessi attori.
B. Legnani • 21/09/11 11:00 Pianificazione e progetti - 15247 interventi
Zender ebbe a dire: Sì, ma non capisco cosa cambi. Se dici per il quadratino, la definizione nostra è "Il film è un SEQUEL (o un film collegato) di un altro film presente sul Davinotti". Trattasi sicuramente di un film collegato, quindi, se non altro a livello di titolo e per la presenza di molti degli stessi attori.
Perfetto. Hai ragione.
Però dovremmo cambiare la nota che parla di sequel.
Mco
Tomastich, Daidae, Marcel M.J. Davinotti jr.
Rambo90, Pigro, Piero68, Gabrius79, Dengus, Ultimo, Metuant, Redeyes, Reeves
Undying, Cangaceiro, Herrkinski, B. Legnani, Belfagor, Nando, Zio bacco, Stuntman22, Caveman