Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Polanski ha diretto questo corto per pubblicizzare il marchio Prada. E' stato proiettato al festival di Cannes il 22 Maggio 2012 prima di una versione restaurata di "Tess".[fonte Imdb]
Zender • 5/02/15 14:40 Capo scrivano - 49207 interventi
Sì, qui si va in un terreno spinoso. Nel senso che le pubblicità non le mettiamo altrimenti dovremmo metterne a milioni. Capisco comunque che registi e attori qui siano particolari...
Capisco il problema.
Se pensi che sia meglio levare la scheda, fallo tranquillamente. Io l'ho inserito perché non è il solito spot, c'è una trama, e ci sono anche titoli di testa e di coda. E' proprio un mini-film.
Zender • 5/02/15 18:11 Capo scrivano - 49207 interventi
Sì, ho visto. Son quei rarissimi casi in cui si può lasciare.
Daniela • 6/02/15 12:53 Gran Burattinaio - 5941 interventi
Corto delizioso, grazie a Caesars per la segnalazione :o)
Ciao Daniele,
fa piacere sapere di essere stato utile.
Lucius • 7/06/19 20:05 Scrivano - 9053 interventi
Continuo a sostenere che anche il mini short di Guadagnino per Armani, meriterebbe una scheda a parte..Una piccola perla, con vaghi richiami a Sotto il vestito niente e Omicidio a luci rosse.
Daniela, Galbo
Caesars, Pigro, B. Legnani