Discussioni su A therapy - Corto (2012)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/02/15 DAL BENEMERITO CAESARS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Daniela, Galbo
  • Quello che si dice un buon film:
    Caesars, Pigro, B. Legnani

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 5/02/15 13:47
    Scrivano - 16800 interventi
    Polanski ha diretto questo corto per pubblicizzare il marchio Prada. E' stato proiettato al festival di Cannes il 22 Maggio 2012 prima di una versione restaurata di "Tess".[fonte Imdb]
  • Zender • 5/02/15 14:40
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Sì, qui si va in un terreno spinoso. Nel senso che le pubblicità non le mettiamo altrimenti dovremmo metterne a milioni. Capisco comunque che registi e attori qui siano particolari...
  • Caesars • 5/02/15 15:58
    Scrivano - 16800 interventi
    Capisco il problema.
    Se pensi che sia meglio levare la scheda, fallo tranquillamente. Io l'ho inserito perché non è il solito spot, c'è una trama, e ci sono anche titoli di testa e di coda. E' proprio un mini-film.
  • Zender • 5/02/15 18:11
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Sì, ho visto. Son quei rarissimi casi in cui si può lasciare.
  • Daniela • 6/02/15 12:53
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Corto delizioso, grazie a Caesars per la segnalazione :o)
  • Caesars • 6/02/15 13:23
    Scrivano - 16800 interventi
    Ciao Daniele,
    fa piacere sapere di essere stato utile.
  • Lucius • 7/06/19 20:05
    Scrivano - 9063 interventi
    Continuo a sostenere che anche il mini short di Guadagnino per Armani, meriterebbe una scheda a parte..Una piccola perla, con vaghi richiami a Sotto il vestito niente e Omicidio a luci rosse.