Vai alla scheda Sei nel forum Curiosità di

Curiosità su Pistole roventi - Film (1966)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/03/22 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Nicola81, Pessoa
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Puppigallo

CURIOSITÀ

1 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Pessoa • 19/10/22 13:39
    Segretario - 416 interventi
    Questo film è il settimo (ed ultimo) capitolo della collaborazione fra il protagonista Audie Murphy ed il produttore Gordon Kay e da molti elementi si desume che tale collaborazione era ormai giunta alla frutta. Per allungare il brodo portare il film ad un minutaggio decente furono insertate parti tratte da altri western del periodo interpretati da Murphy.
    Lo stesso attore ebbe poi modo di dichiarare in un intervista con la celebre columnist Hedda Hopper a proposito del film "È sempre la stessa storia, solo che stavolta ci hanno dato dei cavalli più vecchi".

    Fonte: Wikipedia