Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Nicole Kidman fu originariamente scelta per il ruolo di Mrs Smith.
Johnny Deep per il ruolo di Mr Smith
124c • 22/07/09 19:21 Contatti col mondo - 5195 interventi
La storia è parzialmente ispirata a "La guerra dei Roses" di Danny de Vito. Inoltre, una sorta di seguito, ma antecedente a questo film, fu girato da Herbert Ross nel 1993, con Dennis Quaid e Kathleen Turner (che avevano, più o meno i nomi uguali di Pitt & Jolie): "Coppia d'azione". "Mr. & Mrs. Smith" terminava con le due spie che hanno un bebè ? "Coppia d'azione" comincia dalla coppia di spie che hanno un bebè, per deragliare in una farsa da cinema retrò.
Don Masino • 22/07/09 19:57 Galoppino - 279 interventi
124c ebbe a dire: La storia è parzialmente ispirata a "La guerra dei Roses" di Danny de Vito. Inoltre, una sorta di seguito, ma antecedente a questo film, fu girato da Herbert Ross nel 1993, con Dennis Quaid e Kathleen Turner (che avevano, più o meno i nomi uguali di Pitt & Jolie): "Coppia d'azione". "Mr. & Mrs. Smith" terminava con le due spie che hanno un bebè ? "Coppia d'azione" comincia dalla coppia di spie che hanno un bebè, per deragliare in una farsa da cinema retrò. Non ho capito. Ma questo qui non è il remake del film di Hitchcock? Cosa c'entra la guerra dei Roses? "Coppia d'azione" non l'ho visto ma non ho capito come fa a essere un sequel prima che venisse girato questo.
Luckyboy65
Almicione
Magnetti, Hackett, Pigro, Ale nkf, Saintgifts, Rambo90, Silvestro, Erfonsing.
Galbo, Didda23, Ciavazzaro, Stubby, Tyus23, 124c, Rigoletto, Belfagor, Ugopiazza
Lou, Faggi, Enzus79