Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Gugly • 5/03/08 20:28 Archivista in seconda - 4713 interventi
Si sono levate alcune critiche sulla chioma della Pfeiffer: in effetti, a ben guardare, le damigelle medioevali dovrebbero avere lunghi capelli (simbolo di verginità), mentre la protagonista sfoggia un corto molto anni 80 che sarebbe stato più adatto ad una monaca (che offriva la propria bellezza a Dio)...
Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (Ciclo: "Nati per vincere", 20 ottobre 1987) di Ladyhawke.
NB: Non solo la foto a sinistra è estrapolata da L'amore e il sangue, ma si spaccia Jennifer Jason Leigh (accanto a Rutger Hauer) per Michelle Pfeiffer!
Blacky, Zardoz35
Vito, Saul, Xabaras
Sadako, 124c, Rambo90
Puppigallo, Matalo!, R.f.e., Giacomovie, Trivex, Rigoletto, Minitina80, Lupus73, Sebazara
Stubby, Caesars, Fabbiu, Gugly, Magistra51, Scarlett, Pigro, Greymouser, Tomastich, Nando, Schramm, Samdalmas, Daniela, Thedude94, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Redeyes, Bruce, B. Legnani, Disorder, Jena, Enzus79
Maxx g
Lovejoy