Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Il personaggio interpretato nel film da Lucretia Love si chiama Adriana Morganti e nonAnna Morganti come erroneamente riportato da IMDB; di qui è nato pure l'equivoco, diffuso da alcuni siti internet, che Anna Morganti sia il vero nome di Lucretia Love. Lei invece è americana (classe 1942) nonostante abbia lavorato quasi esclusivamente nel nostro paese. Alcuni dati biografici sono stati resi noti da un cugino dell'ex attrice sul forum di IMDB:
http://www.imdb.com/name/nm0522370/board/thread/42509588?d=139522074&p=1#139522074
B. Legnani • 19/08/11 12:21 Pianificazione e progetti - 15255 interventi
A testimonianza di quanto sia arduo il problema della presenza degli attori CSC, segnalo che la Mancini, che non avevo riconosciuto vedendo il film, è invece presente. È la segretaria di Merenda. Ho già corretto la dicitura del cast.
Fauno
Homesick, Daidae, Herrkinski
B. Legnani, Il Gobbo, Deepred89, Il Dandi, Nando