Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Zender • 6/07/11 21:48 Capo scrivano - 49305 interventi
La composizione di teschi ricavati un po' da tutto è tecnica molto diffusa, tra cinema e musica. Gustiamoci intanto qui il sottofilone "rami & alberi" (per la serie quando la fantasia scarseggia..., (grazie anche a Rebis per la segnalazione di Cabin Fever):
Nel sottofilone ci sarebbe anche la variante "facce tra alberi", di cui il celebre "Tree of half life" fotografato da Storm Thorgerson per i Pink Floyd (foto a destra) è forse il più alto rappresentante (anche perché l'albero si dice sia stato potato e non sia affatto una creazione a computer), ma questa è un'altra storia...
Nel remake Il mistero di Aylwood House(2017), Anjelica Huston interpreta Mrs. Aylwood, ruolo appartenuto a Bette Davis nel film originale. La Davis del resto era stata diretta proprio dal padre di Anjelica (John Huston) nella pellicola In questa nostra vita (1942).
Fonte: Imdb
Rebis
Myvincent, Claudius, Rigoletto, Herrkinski, Cerveza
Lucius, Cotola, Max92, Corinne, Danilorub, Rufus68, Rambo90, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daniela, Buiomega71, Pinhead80
Siska80