Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Gugly • 26/12/08 22:40 Archivista in seconda - 4713 interventi
Errata corrige: ho ascoltato bene e poi ho controllato i credits: Romeo nella versione italiana è doppiato, cosa singolare, da Renzo Montagnani in versione romanesca.
Nell'originale il gatto, O' Malley è irlandese.
124c • 27/12/08 19:22 Contatti col mondo - 5196 interventi
Gugly ebbe a dire: Errata corrige: ho ascoltato bene e poi ho controllato i credits: Romeo nella versione italiana è doppiato, cosa singolare, da Renzo Montagnani in versione romanesca.
Nell'originale il gatto, O' Malley è irlandese.
Nei primi anni'70, Renzo Montagnani era anche un doppiatore della "cvd", quindi non c'è da stupirsi, ha doppiato anche Philippe Noiret in "Amici miei" nel 1975.
124c • 29/12/08 11:54 Contatti col mondo - 5196 interventi
Renato ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: cos'è la cvd? Credo intendesse la C.D., cioè la Cooperativa Doppiatori...
La c.v.d. è la Cooperativa Video Doppiatori, credo, rivale della c.d. di Amendola e Locchi, fondata da Oreste Lionello nel 1971.
Lovejoy, Scarlett
Fauno
Soga, Undying, Magnetti, Qed, Tarabas, Rambo90, Ale nkf, Ultimo, Il ferrini, Teddy
Galbo, Cotola, 124c, Pigro, Daniela, Bruce, Enricottta, Luchi78, Jandileida, Xamini, Ryo, Paulaster
Caesars, Il Gobbo, B. Legnani, Ciavazzaro, Gugly, Belfagor, Capannelle, Gabrius79, Smoker85, Il Dandi, Giùan, Redeyes, Magerehein, Noodles
Minitina80