Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Victor...

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/12/16 DAL BENEMERITO MARCOLINO1
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Marcolino1 19/12/16 17:08 - 558 commenti

I gusti di Marcolino1

Un bimbo fugge da genitori esibizionisti sadomaso e viene adottato da una prostituta e un suo giovane cliente. Lo script, nelle mani di un regista mainstream americano, si sarebbe riempito di assistenti sociali e tribunali, ma nelle mani della regista francese diventa un fiore di verità e poesia, senza dare un giudizio morale agli eventi. Un naturalismo che non indugia nella crudezza, si alterna a visioni oniriche e malinconiche, come se Prostituzione di De Silvestro (epurato dal marciume) incontrasse una favola classica dell'infanzia abbandonata.
MEMORABILE: Il piccolo protagonista in camera e i giochi di luce delle lampade mentre sogna i genitori e si traveste per gioco con gli abiti della madre adottiva.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina PerversionSpazio vuotoLocandina Il colonnello ChabertSpazio vuotoLocandina Il quinto potereSpazio vuotoLocandina Marathon!
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.