Dopo un incidente d'auto, mamma riceve visite dallo spirito della figlioletta morta. Mystery paranormale destinato al piccolo schermo, che anticipa pellicole più famose sull'argomento (il fantasma che chiede aiuto ai vivi per incastrare il proprio assassino), fra Echi mortali e Le verità nascoste. Cionondimeno il plot resta semplice e i twist scontati, anche se la regia di Donovan (co-sceneggiatore de La morte ti fa bella) è più estrosa del previsto, ricca di soggettive e attenta ai momenti di pathos. Notevole prova over-the-top della Flanagan, che tornerà agli spettri in The others.
MEMORABILE: La bimba morta affogata alla Roeg; Le angeliche visioni sul filo della morte della protagonista; Il finale col fantasma che tormenta il suo aguzzino.
Cec Verrell HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (giovedì 29 ottobre 1992) di Una farfalla nel lago: