TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/04/16 DAL BENEMERITO 124C

124c 19/04/16 17:16 - 2914 commenti

Poliziesco girato nelle Filippine (spacciate per Honolulu), dove agisce la poliziotta Jenny Sleighton detta Silk. Contro di lei e la sua squadra spacciatori e boss della droga non hanno scampo. Un Callaghan al femminile negli anni di Miami Vice, con la tosta Cec Verrell: capelli corti col gel, t-shirt e pantaloni neri e l'immancabile pistola (o un fucile a pompa) in mano. Il film è Cec Verrell, il resto del cast non conta, persino i cattivi risultano anonimi. Firmato dal regista di TNT Jackson, che girò anche il sequel con un'altra attrice.
MEMORABILE: Cattivo barbuto col berretto da militare si scaglia contro Silk placcandola dopo che lei ha provato a ferirlo con la sua magnum.

Daidae 12/01/18 15:06 - 3169 commenti

Incredibile bruttura da parte di un regista invece apprezzabile ad esempio nel discreto Vendetta nuda. Ambientazione finta, attori discutibili (in particolare i due ridicoli killer). La trama è qualcosa di indicibile: omicidi in serie con taglio di orecchio (?) della vittima, ma non ci viene spiegato il perché dello strano rituale. Il peggio arriva quando viene svelato il business della banda criminale. Confuso, brutto, ridicolo.
MEMORABILE: Il ridicolo finale.

Spazio vuotoLocandina Il colpo segreto del ninjaSpazio vuotoLocandina ZumaSpazio vuotoLocandina Napoli violentaSpazio vuotoLocandina Il grande racket

• Discussione 124c • 19/04/16 17:35
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Una Callaghan al femminile poteva capitarti fra le mani quando, anni fa, esistevano le videocassette. Cec Verrell non solo è tosta, ma anche bella. Ricordo che diede del filo da torcere persino a Fred Dryer nel trittico La città sotto assedio della serie tv Hunter. Si, Cec Verrell, in versione sexy killer, sfidò a duello il mitico sergente, che, per poco, non moriva.
  • Discussione Buiomega71 • 19/04/16 19:15
    C'è pure il sequel, Silk 2, sempre diretto da Santiago.

Io ho le due vhs, il primo della Vestron/Domovideo, il secondo dalla Rca Columbia
  • Homevideo Buiomega71 • 16/10/20 20:47
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs Domovideo/Vestron: